in

Gossip Girl, Blair trova marito: Leighton Meester sposerà Adam Brody

Nozze in vista per la giovane coppia di attori Adam Brody e Leighton Meester, quest’ultima nota per il ruolo di Blair Waldorf nella serie cult “Gossip Girl”. Dopo appena un anno di fidanzamento, Adam e Leighton hanno deciso di compiere il grande passo: il matrimonio sarà celebrato nell’estate 2014, secondo quanto anticipato da amici comuni della coppia al tabloid americano “Star Magazine”.

leighton meester adam brody matrimonio

Giovanissimi e sulla cresta dell’onda, Adam Brody e Leighton Meester sono una delle coppie hollywoodiane più amate dai teenagers, complice il successo dei telefilm ai quali hanno collaborato. Adam Brody è stato, infatti, protagonista di “The O.C.” nel ruolo del buffo Seth Cohen. La Meester è invece entrata nel cuore di milioni di telespettatori grazie alla serie tv “Gossip Girl”. I due si sono conosciuti sul set di “Scusa ma mi piace tuo padre”, nel 2012.

In molti hanno sempre fantasticato sulla passione, divampata soltanto sul set di “Gossip Girl” e mai nella vita reale, tra Leighton Meester e Ed Westwick, interprete dell’intrigante Chuck Bass. Il loro finto amore ha sempre fatto sognare il romantico pubblico del telefilm, ma ora pare che la Leighton abbia trovato altrove il suo principe, altrettanto famoso ed amatissimo…

Seguici sul nostro canale Telegram

fiera ManualMente Torino 2014

Open Design Italia 2013, a Venezia dal 22 al 24 novembre

Tyson restituisce l’orecchio a Holyfield: impazza lo spot Footlocker con i cattivi dello sport (VIDEO)