in ,

Gossip Girl Day: Twitter impazzito per Blake Lively e Leighton Meester

Oggi 26 gennaio si celebra in tutto il mondo il Gossip Girl Day, voluto dall’ex sindaco di New York Michael Bloomberg, in onore del centesimo episodio dell’amatissima serie televisiva. Ormai 4 anni fa, il primo cittadino della Grande Mela, decise di omaggiare il programma con Leighton Meester e Blake Lively dedicando a Gossip Girl una particolare festività cittadina.

<<Balke Lively aspetta un bambino?>>

“Gossip Girl ha reso New York un personaggio centrale” disse Bloomberg nel 2012, esaltando la grande influenza culturale della serie e il forte ‘impatto sull’economia cittadina. A distanza di 4 anni dalla nascita del Gossip Girl Day, il teen drama è ormai terminato, eppure i protagonisti continuano a far battere i cuori di numerosi fan sparsi in tutto il mondo.

Da ore ormai la rete è stata invasa da messaggi e scatti commemorativi di questa speciale festa, che ripercorre attraverso l’entusiasmo mai spento dei telespettatori, le avventure dei protagonisti. “L’amore di Chuck e Blair, i drammi di Blair e Serena, Nate e i suoi occhi” cinguetta una fan su Twitter, dove l’hashtag #GossipGirlDay è in cima ai trend topic.

Ultime notizie calciomercato Napoli: Barba potrebbe essere il prossimo acquisto

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci e sindacati contro Tito Boeri per il tetto dei 43 anni di contributi