in

Gossip, Jennifer Lopez e Drake si amano? JLo fa infuriare Rihanna (FOTO)

Boom. Il 2016 potrebbe regalarci una chicca di gossip niente male. Stando alle ultime indiscrezioni di cronaca rosa, infatti, sembrerebbe che Jennifer Lopez e Drake stiano insieme. I cantanti potrebbero essere l’ultima coppia nata – a sorpresa – nel 2016. Le voci di un “avvicinamento” tra i due si rincorrono ormai da qualche settimana. Da quando Jennifer Lopez, ovvero JLo, è diventata single a causa della fine della relazione con Casper Smart. La bella artista americana è stata avvistata in prima fila agli ultimi due concerti a Las Vegas di Drake.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Una fonte ha poi rivelato che i due sarebbero “solo amici”. Ma adesso c’è di più. Drake, infatti, ha condiviso su Instagram uno scatto abbracciato alla cantante. Che pochi minuti dopo è stato ripostato anche da JLo. Nessuna didascalia ad accompagnarlo. La differenza di età non è un problema se si considera che JLo esce da una storia con Casper che di anni ne aveva 27. Drake, invece, ne ha 17 in meno di lei: 47 la bella Jennifer Lopez, 30 lui.

E Rihanna? Già, cosa ne è della cantante delle Barbados? Fino a qualche settimana fa, infatti, Drake si diceva innamoratissimo di lei. Ma l’ingresso di Jennifer Lopez potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Che intrigo di gossip per questi ultimi giorni di 2016.

 

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Juventus Fc

Calciomercato Juventus News: Rincon arriva, Evra via a gennaio

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi sposa

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi oggi sposa