in

Gossip: Lindsey Vonn raggiunge Tiger Woods ai Master di Augusta

I Master 2013 di Augusta hanno avuto un’impennata di interesse dopo che l’arrivo della sciatrice americana Lindsey Vonn, giunta per assistere alle performances della sua nuova fiamma,  il campione di golf Tiger Woods. La relazione tra i due atleti è stata ufficializzata circa un mese fa su Facebook dopo lunghi ‘rumors’ che insinuavano con sempre più insistenza la loro liasion.

vonn tiger woods

Entrambi vengono da due divorzi, quello di Woods burrascoso e balzato agli onori della cronaca mondiale per le sue numerose ‘scappatelle’ (ben 14 donne rivendicarono di essere state a letto con il campione) e per lo strano incidente d’auto avuto durante il litigio con l’ex moglie.

La Vonn si è presentata sul ‘green’ con un tutore al ginocchio destro, ricordo del tremendo incidente del “SuperG” di Schladming (Austria) in cui subì la frattura del piatto tibiale e dei legamenti crociati del ginocchio; la sua apparizione sui prati di Augusta ha attirato ovviamente l’attenzione di tutti i mass media presenti anche se la Vonn non è l’unica atleta presente ‘interessata’ ad Augusta dato che anche la tennista danese Caroline Wozniacki ha seguito la sua dolce metà, il golfista Rory McIlroy.

La Vonn e Woods non hanno però voluto “dare spettacolo” e hanno evitato di incontrarsi pubblicamente. Un amore nato da un’amicizia, non un colpo di fulmine quello tra le due star americane. Lo confermò, al momento dell’ufficializzazione della relazione, lo stesso Woods: “L’incontro con Lindsey è qualcosa di bello che è successo fuori dal campo; siamo amici da tempo, ma negli ultimi mesi siamo diventati molto vicini e ora usciamo insieme”.

Aids, ecco la cellula che può inibirlo (Foto)

Le Veline di “Striscia” Alessia e Giulia licenziate, saranno sostituite a settembre