in

Gossip: Lucia Fabiani nuova fiamma di Gonzalo Higuain

Non solo il primo successo calcistico nella partita contro il Bologna, ma anche la prima conquista amorosa. Higuain non vuole fermarsi.

L’ex punta del Real Madrid, infatti, avrebbe già conquistato una vecchia fiamma di Marco Borriello: la modella Lucia Fabiani.

La donna è stata coinvolta anche in un flirt con il rapper Fedez, ma ora sembra essere impegnata in una relazione amorosa con il Pipita.
Molto probabilmente, però, la prima giornata a mare con il suo amore nelle acque di Capri non deve essere andata così bene.

Lucia Fabiani

Il calciatore, infatti, è scivolato dalla barca sulla quale si trovava e ha subito qualche piccola ferita e contusione alla mandibola sinistra. Sono stati necessari alcuni punti di sutura.

Resta un dubbio: la storia tra la modella e il talento Argentino, è un semplice flirt o qualcosa di più serio? Negli ultimi anni siamo stati abituati a mordi e fuggi nelle relazioni amorose tra i vip, perchè qui dovrebbe essere diverso?

Qualunque sia l’esito di questa storia, una sola cosa è certa: Higuain è riuscito ad ambientarsi in Italia in men che non si dica.

Seguici sul nostro canale Telegram

canale 5

Italia’s Got Talent 5: partenza rinviata di una settimana

ivan iaboni alta roma

UrbanPost intervista lo stilista emergente Ivan Iaboni: “Dopo Alta Roma sogno di aprire un atelier tutto mio”