in

Gotham serie tv: anticipazioni terza puntata

Dal 20 ottobre alle 21:15 andrà in onda sul canale a pagamento Premium Action di Mediaset il resto della stagione Gotham, iniziata proprio questa sera. Su Italia 1 in queste ore i telespettatori possono ammirare i primi due episodi dell’acclamata serie americana, sul grande super eroe Batman. Non molti hanno gradito la scelta di presentare in anteprima l’inizio della fiction su di un canale in chiaro per poi passare ad uno a pagamento.

anticipazioi terza puntata Gotham

È facile capire perché il pubblico abbia reagito negativamente a questo spostamento: in America la serie ha riscosso un enorme successo, diventando un vero e proprio attesissimo cult anche nel nostro paese. Nonostante tutto però ci si aspetta che Gotham torni su Italia 1, molto probabilmente proprio dopo la messa in onda su Mediaset Premium.

Nel terzo episodio i Detective Gordon e Bullock rintracceranno un vigilante che sta uccidendo la gente corrotta di Gotham City, il tutto utilizzando uno speciale palloncino che trascina le vittime in aria per poi farle precipitare nel vuoto. Oswald Cobblepot intanto tornerà a Gotham City, trovando un nuovo lavoro vicino ad una figura influente nel mondo della criminalità.

i giallorossi

Roma calcio news, per ‘Il Tempo’ stretta finale sullo sponsor

Belen Venezia

Belen Rodriguez a Verissimo: “Stefano non può essere geloso delle mie scollature”