in

Gotham serie tv italia: anticipazioni episodi 12 ottobre

L’attesa è finita, finalmente domani sera su Italia 1 alle 21:10 andranno in onda i primi due episodi in esclusiva di Gotham, la nuova serie tv del canale americano Fox partita lo scorso 22 settembre in America. Il debutto americano ha riscosso un elevatissimo successo, tanto da risultale il miglior debutto del canale da anni. Il prequel della saga cinematografica Il cavaliere oscuro, racconterà la nascita del super eroe Batman e partirà dal momento in Bruce Wayne rimarrà orfano.

gotham arriva in italia

Nel primo episodio i telespettatori saranno guidati attraverso il mondo dei fumetti della DC Comics e ripercorreranno l’ascesa dei più grandi super-criminali e vigilanti, svelando un nuovo capitolo che non è non è ancora stato raccontato finora. Seguendo un poliziotto, destinato a compiere grandi cose nella sua vita, ci faremo strada in una città corrotta in bilico tra il bene e il male, assistendo alla nascita del mito di Batman.

Nel secondo episodio i detective Gordon e Bullock indagheranno su di un caso che riguarda il traffico di bambini. Tra i ragazzi rapiti delle strade di Gotham ci sarà anche la giovane Selina Kyle, mentre tornerà in città il temuto Pinguino dopo il suo finto omicidio: saranno molte le vittime che il malvagio criminale lascerà lungo la sua strada.

Milner presto alla Juve

Roma calcio ultimissime: ipotesi Milner a gennaio

Riscatto Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Rolando si allontana dai nerazzurri