in

Gotham serie tv: le prime 2 puntate su Italia1 il 12 ottobre

Il prossimo 12 ottobre andranno in onda su Italia 1 i primi due episodi di Gotham, la serie tv firmata da Bruno Heller, ideatore di The Mentalist, che racconta in una sorta di prequel la gesta del giovane che diventerà poi Batman. Come sfondo l’oscura e criminosa metropoli di Gotham, che da il nome all’intera serie, trasmessa in anteprima assoluta su Premium Action dal 20 ottobre, per il primo cross-casting del piccolo schermo.

il 12 ottobre le prime due puntate di gotham

Infatti le vicende di un giovanissimo uomo-pipistrello potranno essere viste prima su Italia 1, in un piccolo anticipo di due puntate, per poi passare definitivamente su Premium Action. L’intera storia del famoso eroe dei fumetti verrà narrata attraverso gli occhi del detective James Gordon, interpretato da Ben McKenzie, famoso per il suo ruolo in The OC.

Grazie alla saga dei film di Christopher Nolan questo personaggio secondario è stato del tutto riabilitato, tanto da diventare protagonista di questa serie. Verranno raccontati inoltre gli storici antagonisti di Batman, da Catwoman a Joker, da Pinguino a Poison Ivy, fino al fedele ed immancabile maggiordomo Alfred. 

Ultimissime Fiorentina: nuovo crack per Mario Gomez

Lory Del Santo madre a 60 anni

Lory del Santo presto sposa: il suo futuro marito ha 23 anni