in

Gotham serie tv sbarca su Premium Action: più puntate e un nuovo cattivo

Da questa sera Gotham, la serie tv su Batman che in America ha fatto il boom di ascolti e nel nostro paese ha ottenuto un ottimo riscontro su Italia 1 (oltre l’11% tra i 15-54 anni, oltre il 9% sul pubblico totale), sbarca su Premium Action. La prima stagione si allungherà con ben 22 episodi e per arricchire il cast, arriverà anche Nicholas D’Agosto nei panni del mitico Harvey Dent, meglio noto come Due Facce.

Gotham: più episodi e cattivi

Two Face è al dodicesimo posto nella classifica dei cattivi più temibili della storia dei fumetti, perciò rappresenta una scelta vincente nell’economia della fiction. Dent, dapprima magistrato idealista, diventerà poi il più violento antagonista del futuro Cavaliere Solitario: proprio nella terza puntata di Gotham, in onda tra poco su Premium Action, una fiala di vetriolo lanciata dal boss Salvatore Maroni gli sfigurerà il volto, rendendolo il tanto temuto super cattivo amato del pubblico.

“Gotham è una manovra per sfruttare in sottofondo il batmanismo per far vivere invece il posto del titolo, appunto la città dal fascino criminogeno e farvi correre dentro e attorno trame soprattutto per adulti – si spara a bruciapelo che è una bellezza. Piacerà a quelli che non gradiscono il passo un po’ chiuso delle serie tv e ha ambizioni superiori”. Questa la recensione di Antonio Dipollina, del quotidiano La Repubblica.

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni quinta puntata

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni quinta puntata del 23 ottobre: il figlio di Guido

Velvet su Rai1

Velvet anticipazioni nona puntata 21 ottobre: Ana scappa dall’altare