in

Gp di Monza, pole position: Hamilton guida, ma le Ferrari sono dietro

Le Ferrari sono sempre vive, anche in casa nel Gran Premio d’Italia. La pole position è sempre di Lewis Hamilton, che domani guiderà in prima fila, ma al suo fianco non ci sarà, come al solito, il suo compagno di squadra Nico Rosberg, bensì il pilota finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen. Ottima qualifica per il pilota della Rossa di Maranello e si conferma a grandi livelli anche Sebastian Vettel, terzo davanti all’altro pilota della Mercedes.

In terza fila ci saranno i due della Williams, Massa e Bottas; mentre in quarta e quinta fila ci saranno nell’ordine: Perez, Grosjean, Hulkenberg ed Ericsson. Sarà un’altra gara all’inseguimento per Fernando AlonsoJenson Button: i due piloti della McLaren infatti, si sono posizionati al sedicesimo e al diciassettesimo posto nelle qualifiche del Gp di Monza.

Domani la gara inizierà alle ore 14.00 e vedrà le due Ferrari rincorrere il leader della classifica piloti, Lewis Hamilton. Raikkonen e Vettel sperano in un’altra vittoria.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

matrimonio elisa

Matrimonio Elisa, ecco tutti gli ospiti vip invitati alle nozze

Kiko

Kiko lavora con noi: continuano le assunzioni 2015, offerte di lavoro in varie città