in

Gp Monza 2016: offerte di lavoro per addetti e hostess

Il Gp di Monza 2016 non è solo uno spettacolo sportivo ma una grande opportunità lavorativa per molti: ecco le offerte di lavoro per addetti e hostess in vista del Gran Premio. I selezionati verranno assunti full time nel periodo che va dal 20 agosto al 5 settembre prossimo.

[urban-lavoro lavoro=”hostess” dove=”Monza”/]

Per il Gp di Monza, dunque, si ricercano le figure di Addetti Parking e Viabilità, che dovranno gestire i flussi di viabilità automobilistica e pedonale all’interno dell’autodromo e dell’afflusso e del deflusso dei visitatori, oltre a fornire il controllo pass per i parcheggi e le indicazioni necessarie ai visitatori.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Un’altra figura molto richiesta per il Gp di Monza 2016 è quella degli Addetti al Controllo Accessi, che si occuperanno di presidiare la postazione che gli sarà assegnata e di svolgere controlli sui pass dei visitatori. La terza figura richiesta è quella delle Hostess, che dovranno effettuare attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale di ospitalità. Sarebbe preferibile esperienza pregressa nel settore e la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Per avere maggiori informazioni sulle assunzioni in vista per il Gp di Monza 2016 vi rimandiamo all’annuncio ufficiale, attraverso il quale poi sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae e candidarsi per la posizione di proprio interesse.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Fazio arriva, ora Vermaelen o Nacho

allarme terrorismo fiumicino

Allarme terrorismo a Fiumicino, arrestati due uomini: documenti rubati e video sospetti nel pc