in

“Grace of Monaco” il primo atteso teaser trailer (Video)

Mai film è stato più controverso di questo. Il primo teaser trailer ufficiale di “Grace of Monaco” esce con netto anticipo per far assaporare le sue atmosfere. La bellezza glaciale e un po’ statica di Nicole Kidman incarnerà Grace di Monaco nell’atteso biopic firmato dal regista e sceneggiatore francese Oliver Dahan e che, il 27 novembre, uscirà in America mentre nelle sale italiane sarà visibile il 19 dicembre. falstaff

A far discutere anche la scelta di Nicole Kidman che ha battuto colleghe del calibro di Cate Blanchett, Diane Kruger e Charlize Theron per  la parte di Grace Kelly. Sulle note di “O mio babbino caro” di Giacomo Puccini si vedono le immagini di una favola divenuta realtà, il paesaggio monegasco e alcune clip di una pellicola che ha fatto e farà discutere. “Grace of Monaco” è interpretato, tra l’altro, da Paz Vega (Maria Callas), Frank Langella (Father Francis Tucker), Roger Ashton-Griffiths (Alfred Hitchcock), Milo Ventimiglia e Parker Posey.

Il film racconta la storia della diva hollywoodiana Grace Kelly (con una Nicole Kidman carente di espressività) divenuta principessa di Monaco nei primi anni ‘60. Ma non sarà analizzata tutta la sua storia ma solo una parte: la crisi matrimoniale e d’identità, durante una controversia politica tra il Principe Ranieri III di Monaco (Tim Roth) e l’allora Presidente d’oltralpe Charles De Gaulle (André Penvern) e il profilarsi, all’orizzonte, di un’invasione francese di Montecarlo.

 

 

 

 

http://youtu.be/tgY1YMq3eDY

Seguici sul nostro canale Telegram

schettino processo concordia

Concordia: Schettino barricato in casa, pensa alla sua difesa

l'eredità

L’Eredità: Carlo Conti e il quiz del preserale di Rai 1