in

Gracia De Torres Instagram, senza veli e tutti che notano quel ‘puntino’: l’ombra riflessa è perfetta!

Gracia De Torres incanta Instagram posando senza veli. Una foto di nudo che però nudo non è, giacché la modella ex giocatrice di pallavolo ha condiviso solo l’immagine della sua ombra … e che ombra! Il disegno della sua nudità è erotico e molto elegante, totalmente privo di volgarità.

Gracia De torres foto ombra capezzolo

Gracia De Torres completamente nuda: la foto della sua ombra è erotismo puro

Gracia De Torres, oggi conduttrice tv, si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Nell’agosto 2018 si è sposata, in Andalusia, con il fidanzato Daniele Sandri e su Instagram è molto seguita e ammirata per la sua dolce e suadente bellezza. La modella spagnola poco fa ha condiviso uno scatto social molto bello, accompagnato da un lungo post che contiene una sua riflessione sulle maschere quotidiane e il lato oscuro nascosto di ognuno di noi. La sua silhouette è riflessa ed è possibile scorgere il disegno dei suoi seni perfetti e dei capezzoli all’insù.

Gracia De Torres capezzoli nudi all’insù: la foto della sua ombra è un disegno perfetto

Questa la didascalia che accompagna la foto: “Sotto la maschera sociale che indossiamo ogni giorno, abbiamo un lato oscuro nascosto: una parte impulsiva, ferita, triste o isolata che generalmente cerchiamo di ignorare. L’Ombra può essere una fonte di ricchezza emotiva e vitalità e riconoscerla può essere un percorso verso la guarigione e una vita autentica. Incontriamo il nostro lato oscuro, lo accettiamo per quello che è e impariamo a usare le sue potenti energie in modi produttivi. Romancing the Shadow e imparare a leggere i messaggi in codifica nella vita quotidiana possono approfondire la tua coscienza, immaginazione e anima”. Sotto l’immagine i followers si scatenano con i commenti: “Capezzolo time”, “Tutti che notano quel puntino”, “Fantasie che volano libere!”, ne sono solo un piccolo, colorito, esempio. Leggi anche —> Asia Valente Instagram a luci rosse: in perizoma con le gambe all’aria sul davanzale della finestra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi, siete carichi per la puntata ? Chi vuole fare aperitivo e festa con me e @veronicamoralesmejias domani? Vi aspetto al primo evento online con i protagonisti di #ciaodarwin! Io e @veronicamoralesmejias saremo a vostra disposizione per parlare con voi in video-call e poi balleremo tutti insieme durante il party online! L’evento sarà privato ed esclusivo: avranno accesso solamente i primi 50 che si registreranno al link che trovate in bio o nelle stories. In questo momento difficile abbiamo scelto di rendere l’evento ad offerta libera. Il contributo che noi consigliamo è di 10,00 € a persona, che ci aiuteranno a coprire le diverse spese sostenute. Vi aspetto!

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Asia Valente Instagram a luci rosse: in perizoma con le gambe all’aria sul davanzale della finestra

Luciana Martinelli morta nel Tevere: congestione causa decesso ma i dubbi restano