in

Gracia de Torres Instagram, “bollente” in intimo: «Sei un sogno»

Gracia de Torres è una famosa modella spagnola. Gracia ha iniziato la sua carriera nel 2007 partecipando al programma Supermodelo, la versione spagnola di America’s next top model. Dopo una carriera in giro per il mondo, Gracia nel 2011 è arrivata in Italia. La modella ha conquistato il cuore del pubblico italiano partecipando come naufraga al reality di Canale 5 l’Isola dei famosi. Poi è stata anche una delle protagoniste femminili di Ciao Darwin 8. Oggi, Gracia de Torres su Instagram è una nota influencer ed è seguita da oltre 300 mila utenti. Poche ore fa ha deciso di migliorare la giornata dei suoi fans postando una sua foto in lingerie. Le sue curve sono da capogiro.

Leggi anche –> Gracia De Torres Instagram, scollatura profonda e senza reggiseno: «Fantastica»

Gracia de Torres Instagram: “bollente” in lingerie

La modella spagnola Gracia de Torres ha un fisico a dir poco pazzesco. L’influencer ogni giorno dedica alcune ore della sua giornata alle attività sportive. Il costante esercizio in palestra ha modellato il fisico di Gracia a tal punto che sembra scolpito nel marmo. Poche ore fa Gracia de Torres su Instagram ha caricato alcune foto di un set fotografico che hanno lasciato a bocca aperta i fans. Tre scatti che trasmettono la sua innata sensualità. Gracia in lingerie è meravigliosa. Il completino intimo trasparente di pizzo bianco ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Una dea della bellezza che difficilmente i followers riusciranno a dimenticare. La modella ha ricevuto moltissimi messaggi e like.

Curve strizzate nel mini completino intimo

Grazia de Torres su Instagram con il suo ultimo post ha dato ottimi spunti alla fantasia dei fans, che hanno creato nella loro mente dei veri e propri film a luci rosse. Un follower ha scritto: «Bomba atomica» e un altro ha precisato: «La perfezione». Le sue gambe hanno catturato lo sguardo di molti seguaci: «Un’autostrada, sono lunghissime». Qualcuno vorrebbe avere i superpoteri: «Peccato che non ho il radar per vedere sotto, ma forse è meglio così, perché potrei svenire». In molti le hanno scritto: «Sei un sogno». Infine, un ammiratore ha commentato: «Ti comunico che ho chiamato il 118! Non so se è infarto o follia! Ma non connetto più dopo averti visto». 

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, il top trattiene a fatica il décolleté: «Immensa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Gracia de Torres (@gracia_de_torres)

Melissa Satta Instagram, provocante e sensuale: «Bel panettone. E’ già Natale?»

Henry Unger in mostra a Roma: “Passi di vita” tra sogni sospesi, scienza e visioni