in

Gracia De Torres Instagram, scollatura profonda e senza reggiseno: «Fantastica»

Gracia De Torres, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e conduttrice tv, è molto attiva sui social e ogni giorno interagisce con i suoi fans. Poche ore fa ha postato un suo selfie davvero eccezionale. La foto lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Gracia è una donna di una sensualità incredibile. La sua bellezza lascia davvero senza fiato. Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi tutti i telespettatori hanno potuto ammirare il suo fisico perfetto. Un corpo che sembra scolpito nel marmo. Gracia De Torres su Instagram riceve sempre moltissimi complimenti, è davvero impossibile restare indifferenti davanti a questo spettacolo della natura.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, décolleté in primo piano: «Caliente!»

Gracia De Torres su Instagram conquista tutti

La bellissima Gracia De Torres ha postato su Instagram un suo selfie allo specchio. Uno scatto che grazie al suo outfit è risultato essere davvero “piccante”. Nella foto Gracia indossa una camicia rosa davvero molto particolare. La blusa ha una lunga scollatura che arriva fino all’ombelico. Questa profonda apertura mette in bella mostra il suo generoso dècolleté, lasciato completamente libero. Sì, avete capito bene, sotto la camicetta Gracia non indossa il reggiseno. La mancanza dell’intimo ha lasciato a bocca aperta i suoi followers. La loro fantasia ha creato delle immagini vietate ai minori. Il post della showgirl ha raggiunto in pochissimo tempo un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

Mi manca l’estate !!!!

A post shared by Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) on

La scollatura fa impazzire i fans

L’outfit di Gracia De Torres su Instagram è stato molto apprezzato dai suoi fans: «Lo sai la tua camicia mi piace». Soprattutto è piaciuto un dettaglio in particolare: «Wow che scollatura». Le generose curve di Gracia hanno lasciato tutti senza fiato: «Bellezza da capogiro». Un fan ha osservato molto attentamente la foto fino al punto di notare un piccolo tatuaggio tra i seni della showgirl: «Eh quel cuoricino fa impazzire». I suoi seguaci sanno essere anche incredibilmente romantici: «Tu sei sempre stupenda anche in versione invernale, sei come un raggio di sole dopo la tempesta». Infine, un fan le ha fatto una proposta: «Usciamo sta sera?» La bella Gracia accetterà l’invito? Per ora non ha ancora risposto al commento.

Leggi anche –> Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo Temptation Island: «Abbiamo un rapporto esclusivo»

Giulia Cavaglia Instagram, che stacco di coscia: «Con te anche il sacchetto della spazzatura è sexy»

kurt cobain

“I wish I was like you”: a Roma rivive il mito di Kurt Cobain