in

Gracia De Torres peso: dall’Isola dei Famosi a oggi, così è cambiata la modella dal Lato B mozzafiato (FOTO)

Gracia De Torres e il suo peso sono sempre stati oggetto di discussione durante l’Isola dei Famosi 2016. La bella modella brasiliana, con il pallino di diventare un’attrice cinematografica, si diverte quotidianamente a postare foto su Instagram.

La De Torres, naufraga della penultima edizione dell’Isola dei Famosi, si è sfogata qualche giorno fa sul social network per le tante critiche al suo attuale peso: secondo molti, infatti, Gracia avrebbe preso qualche chilo di troppo. E lei ha così commentato su Instagram evidenziando come sia assolutamente falso.

Shooting ???? Sole , Aqua , mare , quella brisa calda sulla pelle … devo ammettere che in questi momenti adoro mio lavoro… Anche si in questo caso erano le 06.00 mattino. Faceva un freddo bestia ed avevo appena finito la pioggia ??????‍♀️

Un post condiviso da Gracia de Torres (@graciadtv) in data:

Gracia De Torres e il suo peso: lo sfogo su Instagram è virale

In tantissimi mi chiedete sul mio peso. -Quanto sei dimagrita nell’isola dei famosi? -Quale è il tuo peso normale? -Fai dieta? -Cosa mangi? Ho sempre mangiato tantissimo, giuro si mi vedete mangiare non mi crederesti mai… Mai fatta una dieta. Ma una cosa la devo dire: (non mangio quasi mai dolce, fritti, e adesso carne) non per un fatto di dieta, ma perché non mi piace o, a eccezione di la carne “che adoro” ma sono diventata intollerante.
Il mio segreto? – cibo-sport-dedicazione nella stessa misura. Il mio peso normale e sempre stato 53kg. Quando ho finito l’isola sono arrivata a un peso di 40kg (seguendo livello di denutrizione ). Adesso è passato un anno di quella bellissima esperienza e devo dire che mi sono messa tutto quel anno per riprendermi fisica e psicologicamente. Non ero un personaggio famoso e quindi ho dovuto anche abituarmi alla idea di essere giudicata e insultata . Ma anche amata e apprezzata da più di quelli di non.


Quello è lo che conta per me. Ogni una delle persone che mi sostiene e mi spinge a non mollare mai e lottare per il mio sogno che è il CINEMA. Sapete una cosa?? Nella vita dovremo fare tante strade diverse , tanti sbagli , perché sono quelle che ti porteranno: A scoprire chi sei, essere felice con le cose e persone che hai scelto di accompagnare in questo viaggio.

Gracia De Torres e il suo Lato B

Un’altra critica che è sempre stata fatta a Gracia De Torres riguarda il Lato B che, secondo gli esperti, avrebbe subito qualche ritocchino. Lei non è più tornata sull’argomento dopo l’Isola dei Famosi 2016…

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin età, altezza, peso, compagno, figli: tutto sulla conduttrice di Verissimo (FOTO)

Stealthing, pericolosa pratica sessuale, cosa e e per quale motivo è illegale

Stealthing, la pericolosa pratica sessuale che può compromettere la salute