in

Grade Fratello 13: Diletta Di Tanno teme di perdere Roberto Ruberti

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono una delle tante coppie nate nella Casa del Grande Fratello 13: la loro storia travagliata come molte altre, è iniziata in sordina nonostante la presunta relazione esterna di Diletta. I due però non hanno saputo resistere alla visibile attrazione fisica e mentale che li avvicinava giorno dopo giorno, finendo per fare coppia fissa.

bacio Diletta-Roberto GF13

Dopo aver superato giorni difficili, incomprensioni e un’apparante separazione però la Di Tanno e Ruberti sono stati divisi dall’eliminazione di lei: a quel punto Roberto si è chiarito le idee, capendo quanto Diletta contasse per realmente per lui e quanto gli mancasse. È arrivata poi una romantica lettera con tanto di dichiarazione d’amore e la richiesta di aspettarlo al di fuori della Casa: Diletta, sorpresa dall’insolito gesto, ha comunque timore che l’entusiasmo che il suo compagno prova ora possa esaurirsi ben presto.

A confermare le paure della gieffina è stata Federica, una delle amministratrici della sua pagina Facebook ufficiale, che dopo aver incontrato la Di Tanno poche ore fa ha pubblicato questo messaggio: “Per quanto Roberto le manchi tantissimo ha l’ansia perché ha paura che venga travolto dal post Gf e qualcuno lo porti via. Infatti ha detto scherzando: ‘lasciatelo ancora lì, almeno posso vederlo e controllarlo!’“. Insomma Diletta ha paura di perdere il suo Roby, a causa del chiasso mediatico che seguirà la sua eliminazione: chissà cosa ne sarà di questa coppietta? Riuscirà a resistere anche lontano dalle telecamere?

Seguici sul nostro canale Telegram

Crozza Copertina Ballarò 7 maggio: Genny ‘a carogna, il candidato ideale per le Europee (Video)

Eurovision Song Contest 2014 Danimarca

Copenaghen, Eurovision Song Contest 2014: 30 coppie gay si sposeranno in diretta tv