in ,

Grado, incidente stradale: scontro tra due moto, muore centauro di 25 anni

Grado, incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri: il bilancio dello scontro tra due moto è di un morto e un ferito Un odontotecnico di 25 anni, Dalibor Jankovic, di nazionalità bosniaca ma residente a Cervignano, ha perso la vita. L’altro motociclista, Michele Peressin, 54 anni, di Cervignano, è ricoverato all’ospedale triestino di Cattinara in codice giallo. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Ha riportato un trauma cranico e diverse fratture esposte.

>>> Tutto sul mondo delle news <<<

Come riportato da Il Messaggero Veneto, lo scontro fatale è avvenuto attorno alle 18, a metà della translagunare, tra il ponte girevole e il ponte della Figariola. Le due moto, di grossa cilindrata, che stavano percorrendo l’arteria in direzione opposta, si sono urtate. La Yamaha R1, condotta da Jankovic, stava viaggiando, stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine a velocità sostenuta, con direzione Aquileia Grado.

>>> Duplice omicidio a Napoli <<<

L’altra moto, condotta da Peressin, una Bmw, era diretta a Cervignano. Secondo quanto si è appreso, uno dei mezzi stava effettuando un sorpasso. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, le moto, come detto, si sono urtate. Dopo l’impatto, entrambi i motociclisti hanno tentato di mantenere il controllo dei mezzi.

Napoli, duplice omicidio di Camorra a Miano: “Devono farvi a pezzi, vivrò solo per questo”

Diretta Roma-Genoa dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Genoa dove vedere in tv e streaming gratis Serie A