in ,

Grammy 2016 Adele, imbarazzo per l’artista britannica: “Se succede di nuovo ecco cosa faccio”

Tra i protagonisti dei “Grammy Awards” 2016, gli oscar della musica assegnati domenica notte, c’è stata anche Adele, l’artista britannica diventata famosa soprattutto in Italia per la sua “Hello”. La giovane cantautrice ha fornito una performance non all’altezza delle proprie capacità steccando, più volte, durante l’esibizione di “All I Ask” per dei problemi tecnici.

Adele, successivamente ai “Grammy Awards”, ha commentato su Twitter con un messaggio attraverso cui ha dato una giustificazione alla sua performance: “Il soundcheck è andato molto bene – ha cinguettato l’artista britannica – durante il cambio di microfono c’è stata un’interferenza con le corde del piano che ha portato a un rumore nella chitarra.” Una dichiarazione ritenuta fin troppo inconcludente dalla critica che, dopo il “Grammy Awards”, ha continuato a dare giudizi poco edificanti su Adele.

E così, durante una chiacchierata con Elle Degeneres al “The Show Ellen Degeneres”, Adele ha ammesso le proprie debolezze: “Ho pianto nel dietro le quinte, ero così imbarazzata dalla mia performance che volevo smettere subito e andare via. La prossima volta che succederà qualcosa del genere mi fermerò, non andrò avanti perché non voglio deludere il mio pubblico.” L’artista britannica, infine, ha anche confidato il suo lato più sentimentale: “Se devo dirla avrei pianto ugualmente: partecipare al Grammy Awards è un’emozione unica.”

crime scene

Tel Aviv: la moglie disturba durante la partita, il marito la uccide con un martello

Diretta Chelsea-Arsenal dove vedere in tv e streaming

Calcioscommesse, Antonio Conte ai tempi del Bari “Non segnate neanche in gare truccate”