in ,

Grammy 2016: Lady Gaga pronta per l’omaggio a Bowie con una piccola sorpresa

In occasione dei “Grammy 2016”, gli oscar della musica, previsti per questa notte al Los Angeles, Lady Gaga avrà l’onore di rendere omaggio al compianto David Bowie, artista scomparso lo scorso mese. La cantautrice statunitense salirà sul palco dello “Staples Center” per i “Grammy 2016” accompagnata da Nile Rodgers, produttore dell’album “Let’s Dance” di Bowie di cui era grande amico; per l’occasione, Gaga si esibirà in un lungo medley di tre o quattro brani.

Come spesso accade, però, l’esuberante artista statunitense ha dato un tocco in più per il grande evento. Lady Gaga, difatti, tramite il social network “Snapchat”, ha diffuso delle fotografie in cui mostra il suo ultimo tatoo. Direte, cosa c’è di particolare nella notizia di un tatuaggio al giorno d’oggi? Semplice, l’ultima follia di “Miss Germanotta” è l’incisione, sulla propria pelle, del ritratto di David Bowie. Sul fianco sinistro, per tutta la sua vita, Lady Gaga avrà ricalcato il ritratto del “Duca Bianco”, lo stesso utilizzato dall’artista britannico per la copertina dell’album “Aladdin Sane”.

Lady Gaga, oltre ad inserire le foto con cui testimonia il nuovo tatuaggio, ha affermato come questo disegno sia: “Un’immagine che cambia la mia vita” ed ha ringraziato il suo tatuatore di fiducia Mark Mahoney. Per la 58^ edizione dei “Grammy Awards” ci sarà la partecipazione anche di Justin Bieber: il giovane cantante canadese si esibirà nel corso della serata e tantissimi fan non vedono l’ora di vederlo ancora all’opera, proprio come testimoniato dai social network presi d’assalto nelle ultime ore.

raid gas tossici n siria

Siria, raid russo su ospedale Medici Senza Frontiere: 14 morti e 30 feriti

Centinaio unioni civili Le Iene

Unioni Civili, capogruppo Lega Centinaio: “Iene e Festival di Sanremo hanno esagerato”