in ,

Grammy 2016 outfit: i look top e flop delle star

Si è svolta questa notte la premiazione dei più ambiti premi musicali, i Grammy Awards 2016. Presenti all’evento tutte le più grandi star del mondo della musica che hanno sfilato con outfit elegantissimi e qualche look un po’ eccentrico ma che non stupisce. Star della serata è stata certamente Taylor Swift che per l’occasione ha presentato un outift composto da un mini top arancio a coprirle il seno e un ampia gonna fucsia a vita alta con profondo spacco sul davanti metteva in mostra le gambe lunghissime della cantante ma soprattutto un sandalo gioiello davvero bellissimo e molto fine.

Non poteva uscire dal proprio personaggio Lady Gaga che, dopo la versione molto seria ed elegante dei Golden Globes, è tornata se stessa in occasione dei Grammy 2016; la cantante si è presentata con un abito a cappotto blu elettrico decorato in stile barocco abbinato a dei tacchi vertiginosi rossi: il capello arancio chiude un look davvero molto eccentrico ma tipico del personaggio. Molto semplice la nuova Demi Lovato che ha presentato un outfit total black con gonna lunga e morbida che si apriva con un spacco centrale abbinata ad una giacca da tailler con un profondo scollo. Un bel outfit, forse non molto adatto alla sua statura.

In total black anche Adele che, oltre al capello corto, propone per i Grammy Awards 2016 un abito a manica lunga e stretto in vita che fa scendere la gonna un po’ a campana; con un girocollo così casto ci ricorda vagamente le dame ottocentesche. Abito rosso per Ariana Grande che propone una scollatura a cuore ma con spalline fini; l’abito, molto elegante e attillato, si apre sul fondo con uno strascico davvero principesco. Abito grigio tra i drappeggi e le trasparenze per Beyonce che, con il tulle della gonna, le maniche lunghe e il collo alto, appariva un po’ “imbalsamata”.

Foto: Instagram

Acqua Village lavora con noi

Offerte di lavoro per animatori turistici all’estero e in Italia: tante occasioni per l’estate 2016

Champions League

Benfica – Zenit: probabili formazioni e ultime news Champions League