in

Grammy Awards 2014: i migliori look sul red carpet sono di Iggy Azzalea, Pink e Madonna

Pioggia di stelle ieri allo Staples Center di Los Angeles, in occasione della 56esima edizione dei Grammy Awars. Un’occasione imperdibile per le fashion victimes, che hanno visto sfilare sul red carpet le più belle ed amate della musica internazionale. Ma a chi apparterrà il look più bello della serata? Per noi, è senza dubbio la bellissima Iggy Azalea la prescelta: candida ed al contempo sensuale, la cantante ha scelto un abito bianco Elie Saab, impreziosito con paillettes e ricami. Bello l’hair style spazzolato all’indietro ed il make up giocato sulle tonalità del rosa. Stilosa, impeccabile, bellissima: è proprio di Iggy Azalea il miglior look ai Grammy Awards 2014!

iggy azalea

Elegante e mai scontata, la straordinaria Pink ha indossato un Johanna Johnson senza spalline, caratterizzato da un corpetto in stile corsetto e da una moderata scollatura a cuore. Bello il contrasto tra il rosso e il suo biondo platino, con l’immancabile mini pompadour dall’animo rockeggiante. E’ Pink la donna in rosso della serata, sbaragliando la concorrenza di altre stelle fiammanti, come Gloria Estefan e Colbie Callat.

Tra i tanti long dress sfoggiati sul red carpet, nota stonata ma molto apprezzata è quella proposta da Madonna, dal meraviglioso look mascolino. La Material Girl, più in forma che mai, ha indossato un completo Ralph Lauren, composto da doppio petto e smoking con pantalone a zampa. La regina del pop si è molto divertita con una serie di accessori, dal cappello a tesa larga al guanto senza dita, con un unico risultato: essere, come sempre, spettacolare!

pink grammy 2014

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Philip Morris nuova fabbrica Italia

Philip Morris, nuovo stabilimento a Bologna

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita, Zelig 1 e Gli anni spezzati