in ,

Grammy Nominations 2017: quali artisti presenti? Ecco alcune anticipazioni

Grammy Nominations 2017: cosa devi sapere

Dopo mesi di speculazioni finalmente oggi, 6 dicembre 2016, saranno annunciati i candidati al Grammy Awards, giunta alla 59esima edizione. Ricordiamo come i Grammy saranno assegnati, in diretta televisiva statunitense, il prossimo 12 febbraio 2017.

Grammy Nominations 2017: quali cantanti ci saranno?

In attesa di scoprire quali sono, ufficialmente, i Grammy Nominations 2017, andiamo a prendere in esame alcune anticipazioni fornite direttamente dai principali media statunitensi. Ad esempio, pare certa la presenza di Meghan Trainor, recentemente premiata come Best New Artist alla ‘start-studded ceremony’ di quest’anno. La cantante potrebbe essere in concorso per le seguenti categorie: “Best New Artist”, Record of The Year, Song of The Year, Album of The Year.

-> COSA DEVI SAPERE SUL MONDO DELLA MUSICA 

Beyonce Lemonade

Grammy Nominations 2017: Beyoncé ci sarà

Ci sarà anche la bella e brava Beyoncé: l’artista statunitense, infatti, ha firmato per esibirsi sul palco di Los Angeles il prossimo 12 febbraio 2017 portando in scena il suo ultimo lavoro discografico, Lemonade. Potrebbe essere nominato come album dell’anno e disco dell’anno.  Unica vip? No, perché insieme a Beyoncé sembra scontata la presenza di Drake e Adele.

Grammy Nominations 2017: chi presenterà?

Ci sarà spazio, ai Grammy Nominations 2017, anche per James Corden, il celebre presentatore del The Late Late Show. Il suo ruolo cardine svolto nel mondo della musica lo ha portato ad avere ottimi rapporti, anche sonori, con Adele, Stevie Wonder, Lady Gaga, Elton John, Justin Bieber e tanti altri ancora.

taylor swift shock

Grammy Nominations 2017: cosa dobbiamo ricordare dell’evento 2016?

Nella passata edizione del Grammy Nominations 2017, ovvero i Grammy 58esima edizione, a trionfare furono Kendrick Lamar e Taylor Swift che portarono a casa, rispettivamente, il best rap album e best rap song, mentre Taylor Swift vince il Best Pop Voca Album e il miglior video musicale per il brano ‘Bad Blood’.

sicurezza online terrorismo

Facebook, Twitter, Google, Microsoft nuovi post: foto e video tracciati da un hash antiterrorismo

Tennis, Vitalia Diatchenko Instagram e Twitter: la campionessa Wta tra le più belle, ecco le FOTO