in ,

Gran Bretagna: libellula giurassica di 20 cm in salotto, terrore per mamma e figli

Brutta avventura per una mamma di Weston Turville, nei pressi di Aylesbury, Buckinghamshire, Gran bretagna, che ha dovuto affrontare una gigante libellula di 20,32 cm, che svolazzava come un mini elicottero nel suo salotto, terrorizzando la figlia e l’amica 24enni e gli altri due figli. L’animale dalle dimensioni giurassiche, si era stanziato nella abitazione della famiglia probabilmente nella notte, e non aveva alcuna intenzione di andare via.

libellule giganti in Gran Bretagna, insetti giurassici di 20 cm

Rowena Wilkinson, 53 anni, si è precipitata in casa dopo aver sentito da fuori l’urlo spaventoso della figlia. Angosciata, ha fatto irruzione nell’abitazione ed è rimasta terrorizzata: una libellula dalle dimensioni abnormi, dai colori nero, grigio e verde scuro, volava per le stanze facendo un rumore pazzesco e fastidioso. “Non sapevo se scattare una fotografia o correre via a gambe levate” ha dichiarato la donna in un misto tra il divertito e lo shockato. “ Poi mi sono fatta coraggio e mi sono avvicinata abbastanza per scattare alcune foto.”

Quello con la libellula giurassica è stato un incontro agghiacciante, ma talmente unico che doveva essere immortalato e reso noto. “Abbiamo aspettato che si fermasse, dunque, ho dovuto far passare il braccio attraverso la veneziana sulla quale il maxi insetto si era posata per aprire la finestra, in modo da farla uscire”, ha continuato il racconto la signora Wilkinson. Una volta aperta la finestra l’animale è uscito e fortunatamente non ha più fatto visita alla famiglia, che è quasi morta di paura.

Foto: dailymail.co.uk

Chicca Rocco e Giovanni Masiero presto genitori

Grande Fratello, Chicca Rocco in dolce attesa: pancino sospetto in riva al mare

Tavecchi candidato FIGC

Carlo Tavecchio: frasi razziste e contro le donne, web scatenato (Video)