in ,

Gran Bretagna: stupratore ha malore durante la violenza, vittima gli salva la vita

Una storia che sembra surreale quella che arriva dalla Gran Bretagna ed ha come protagonista una donna di 58 anni, Susan Copestick, vittima di violenza sessuale da parte del suo ex compagno, Peter Drummond, di 62 anni. L’uomo è stato colto da malore proprio mentre abusava della signora Susan, dopo averla sorpresa nella sua abitazione, minacciata con un coltello e costretta a fare sesso. In quei tragici momenti la vittima, anziché approfittare dell’accaduto e lasciarlo morire, ha chiamato i soccorsi e gli ha salvato la vita.

Il sito Metro riferisce che tra i due c’era stata una relazione sentimentale tra il 2004 e il 2014 interrotta per volere della donna, e che da allora il 62enne aveva iniziato a molestarla. Presentatosi in casa della vittima, sarebbe riuscito a farsi aprire la porta con un pretesto, a quel punto dopo averla stuprata le avrebbe rivelato di avere assunto dei farmaci per suicidarsi, e che prima di morire le avrebbe tagliato la gola. Il suo era un progetto ben studiato: l’uomo aveva con sé un coltello, del nastro adesivo e del viagra. Fortunatamente i farmaci assunti dallo stupratore avrebbero fatto effetto prima del previsto, facendo sì che la vittima potesse sottrarsi a morte certa.

Ma perché Susan Copestick ha scelto di salvare il suo aguzzino? Non certo per uno slancio di compassione, piuttosto per avere giustizia: “Non potevo lasciare che morisse senza aver pagato per quanto aveva fatto. Così ho chiamato l’ambulanza e sono scappata fuori, In pochi minuti, la polizia e l’ambulanza sono arrivati e lo hanno portato via”. L’uomo è stato poi processato e condannato a 10 anni di carcere; “Le persone potrebbero pensare che sia strano che io abbia salvato la vita del mio stupratore, ma sono più felice di sapere che soffrirà per i prossimi 10 anni piuttosto che morire, prendendo la via d’uscita più comoda da questa situazione”, ha detto la donna.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme per il Capodanno 2016

cesare cremonini tour 2015, cesare cremonini lost in the weekend, cesare cremonini nuovo singolo

Cesare Cremonini tour 2015, il nuovo singolo è Lost in The Weekend