in

Gran Bretagna, vive qui la famiglia da record: è nato il 21esimo figlio

Se pensiamo alla situazione italiana, in cui purtroppo il tasso della natalità è tra i più bassi d’Europa è chiaro che questa storia che arriva direttamente dall’Inghilterra fa sorridere e non poco. Sue Radford ha 43 anni e ha dato da poco alla luce una splendida bambina Bonnie. Fin qui nulla di strano, se non fosse che per lei si tratta del 21esimo figlio.

Di comune accordo con il marito Noel, la donna ha annunciato ai media però che questa sarà l’ultima gravidanza. La prima volta lei aveva 14 anni, quella lieta notizia spinse lei e il partner all’altare, più uniti che mai. Sue e Noel si sono conosciuti quando erano bambini, avevano più o meno sette anni. Beh, non ci crederete, ma da allora non si sono più persi di vista. Un amore forte, di quelli che oggi forse non si usano più. La loro storia è diventata virale, suscitando la curiosità dei media e degli stessi giornalisti. Per evitare altre gravidanze, dopo il nono figlio, Noel aveva addirittura pensato alla vasectomia, salvo poi cambiare idea. Dopo una breve pausa, sono arrivati a pochissima distanza l’uno dall’altro 12 figli. L’ultima è appunto la piccola Bonnie, che dista anagraficamente dal primogenito ben 29 anni. Al tabloid “The Sun”, Sue ha raccontato di essere felice dell’arrivo della bambina, ma che ha deciso di mettere un freno “alla provvidenza”: «Abbiamo entrambi deciso che non ne vogliamo più. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini. Noi dopo 21!».

Ora Sue vuole godersi la famiglia e i suoi figli, alcuni dei quali lavorano nell’azienda di famiglia. Il penultimo bambino Archie ha oggi 14 mesi. Facendo una stima, la donna ha passato circa 810 settimane in stato interessante, mica uno scherzo! «Tutte le cose però arrivano a una fine. Butterò nel secchio tutti gli abiti premaman. Non mi mancherà non essere più incinta, per niente. Tutte le ostetriche in ospedale mi hanno chiesto se ci avrebbero rivisto l’anno prossimo, ma abbiamo detto assolutamente no!», ha affermato la super mamma. La famiglia Radford vive in una casa grande a Morecambe nel Lancashire, qui gestisce una panetteria, famosa in tutto lo Heysham.

Avvocato di Strada Onlus Rimini: lo sportello festeggia un anno di attività

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 12 novembre