in ,

Gran Premio di Silverstone Motogp: trionfa Marquez dopo un duello da brivido

Quest’oggi si corre il Gran Premio della Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, 12° prova del Campionato Mondiale MotoGP 2014. Inizia il warm-up! Tutto pronto per i venti giri.
Parte benissimo Dovizioso e Jorge Lorenzo aggressivo andando davanti a Marquez. Bagarre tra Rossi-Espargaro e Dovizioso. Il Dottore è molto agguerrito. Ecco i primi: Lorenzo, Marquez, Dovizioso, Espargaro A., Rossi, Smith, Espargaro P e Bradl.

2° giro Dovizioso recupera sulla coppia di testa e Rossi sale in quarta posizione. Bellissimo il supero di Pedrosa su Espargaro A.

3° giro Lorenzo, Marquez, Dovizioso e Rossi sono molto vicini. E’ duello tra Smith ed Espargaro A. per il sesto posto.

4° giro Rossi è attaccato a Dovizioso.

5° giro Rossi è pronto ad attaccare Dovizioso ed è duello tra i due. Lorenzo e Marquez hanno preso un altro ritmo. Valentino Rossi ha superato Dovizioso.

6° giro Ecco i primi sei: Lorenzo, Marquez, Rossi, Dovizioso, Pedrosa e Smith : Lorenzo inizia a sentire la pressione di Marquez. Pedrosa vuole agganciare Dovizioso.

7° giro Stesso passo tra Marc Marquez e Valentino Rossi. Ottima la gara di Iannone che cerca la sesta posizione ed è in duello senza fine quello con Smith

8° giro Iannone è il sesta posizione. Pedrosa ha superato Dovizioso.

9° giro Lorenzo e Marquez dettano il tempo e Valentino perde terreno sullo spagnolo.MotoGP Lorenzo

10° giro Pedrosa ha sfruttato la scia di Rossi e lo supera. Dovizioso ha approfittato del duello tra il Dottore e lo spagnolo per guadagnare terreno.

11° giro Lorenzo sempre davanti ma Marquez potrebbe sferrare l’attacco! Rossi sempre vicino a Pedrosa. I due Espargaro sono in settima e ottava posizione. Gara invece finita per Smith causa problemi meccanici.

12° giro Piccola sbavatura di Marquez che però recupera subito su Lorenzo. Elastico tra Pedrosa-Rossi e Dovizioso.

13° giro Ecco i primi otto: Lorenzo, Marquez, Pedrosa, Rossi, Dovizioso, Iannone, Espargaro P., Espargaro A. Duello tra Rossi e Pedrosa con Dovizioso che cerca di approfittarne. Rossi supera Pedrosa e così Dovizioso.

14° giro Marc Marquez supera Lorenzo in una manovra al limite ma spettacolare, entrando all’interno.

15° giro Ottima la gara di Dovizioso che può sperare in un podio anche se il Dottore sembra risoluto. Ritmo forsennato dei due di testa. Grandissima tenuta fisica dei due campioni in un circuito così impegnativo.

16° giro Lorenzo sorpassa Marquez come al Mugello l’anno scorso. Marquez cerca di recuperare il gap per tornare all’attacco.

17° giro Lorenzo e Marquez fanno gruppo a parte. Rossi-Dovizioso ePedrosa rimangono vicini, staccati tutti gli altri. Si preannuncia una gara mozzafiato fino all’ultimo giro.Gp di Silverstone

18° giro Lorenzo rimane in testa. Rossi e Dovizioso in lotta per il terzo posto. La Yamaha di Lorenzo è decisamente più veloce in curva ma Marquez cerca di rimanergli attaccato. Marquez con coraggio infila all’interno Lorenzo e i due si sfiorano.

19° giro Intanto “nelle retrovie” continua la battaglia per il terzo posto. Lorenzo non vuole mollare ed è molto instabile la Honda di Marquez.

20 giro Lotta senza esclusione di colpi! Pedrosa all’interno supera Dovizioso e si porta alle spalle di Rossi. Bautista cade, senza conseguenze, e finisce la sua gara. Marquez riesce a prendere un pò di respiro da Lorenzo. Rossi chiude la strada a Pedrosa e aggunta la terza posizioen. Marquez magnifico con un Lorenzo che non ha niente da recriminare.

Ordine d’arrivo G.P. di Silverstone

1. M. MARQUEZ Repsol Honda Team Lap 20
2. J. LORENZO Movistar Yamaha MotoGP +0.732
3. V. ROSSI Movistar Yamaha MotoGP+8.519
4. D. PEDROSA Repsol Honda Team+8.694
5. A. DOVIZIOSO Ducati Team+9.238
6. P. ESPARGARO Monster Yamaha Tech 3+24.746
7. S. BRADL LCR Honda MotoGP+26.717
8. A. IANNONE Pramac Racing+26.910
9. A. ESPARGARO NGM Forward Racing+33.455
10. S. REDDING S.GO&FUN Honda Gresini+39.094
11. Y. HERNANDEZ Energy T.I. Pramac Racing+40.255
12. C. CRUTCHLOW C.Ducati Team+43.027
13. K. ABRAHAM Cardion AB Motoracing+52.245

milan lazio

Milan-Lazio ultime notizie 1 giornata serie A 2014-2015

Megan Fox Paleo diet

Paleo Diet, Megan Fox in forma dopo il parto con la dieta dei cavernicoli