in ,

Granada – Atletico Madrid probabili formazioni e ultime news, Liga spagnola

Granada-Atletico Madrid probabili formazioni e ultime news, 27a giornata di Liga spagnola

Domani sera sabato 11 marzo 2017 alle ore 20.45 presso il Nuevo Estadio de Los Cármenes, andrà in scena il match Granada-Atletico Madrid, gara valida per la 27a giornata di Liga spagnola 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Granada-Atletico Madrid.

Granada-Atletico Madrid 2017: Ultime News

Il Granada, guidato da mister Alcaraz, in classifica occupa la terzultima posizione a quota 19 punti ed è a -5 dalla zona salvezza. Però c’è da sottolineare che gli andalusi in casa hanno vinto le ultime tre sfide interne, dunque non sono da sottovalutare. Nell’ultimo turno i padroni di casa sono usciti sconfitti sul campo del Leganes e per loro è stato un pesante colpo considerate le possibilità di salvezza.

L’Atletico Madrid, guidato dal tecnico Simeone, sono invece reduci da un secco 3-0 ottenuto in casa contro il Valencia e, grazie al quale, ha saldato i colchoneros al quarto posto in classifica a quota 49 punti. Per Diego Simeone l’unico dubbio di formazione riguarda lo schieramento di Fernando Torres e Gameiro, mentre sono indisponibili Augusto Fernandez, Tiago e Gabi.

Granada-Atletico Madrid 2017: probabili formazioni

Granada (3-4-3): Ochoa; Vezo, Ingason, Silva; Hector, Wakaso, Samper, Foulquier; Pereira, A.Ramos, Cuenca. All.: Alcaraz

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; F.Luis, Gimenez, Savic, Vrsaljko; Carrasco, Koke, Saul, Gaitan; Griezmann, Correa. All.: Simeone

Serie A

Pescara – Udinese probabili formazioni e ultime news, 28a giornata Serie A

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Desirée Popper è sposata?