in

Granarolo offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

Granarolo, importante azienda italiana produttrice di latte, è alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato. Inserimenti anche per giovani alla prima esperienza: per questi sono previsti contratti di stage. 

Granarolo SpA, la più nota filiera italiana del latte, conta oltre 700 allevatori distribuiti in 12 regioni e 18 siti produttivi in Italia e 7 all’estero. Il Gruppo è nato a Bologna nel 1957, quando è stato fondato il Consorzio Bolognese Produttori Latte. Tra le tante attività portate avanti da Granarolo: produrre e trasformare il latte, e ancora fare yogurt, dessert, gelati e panna. Granarolo è proprietaria di alcuni marchi famosi, del settore lattiero quali Granarolo appunto, Yomo, Casa Azzurra e Accadì, solo per citarne alcuni. Al momento Granarolo vanta più di 2900 collaboratori. Granarolo è da sempre interessato ad assumere persone di talento e desiderose di crescere in un azienda del settore del agroalimentare. In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di numerose figure da inserire in Emilia Romagna e presso altre sedi italiane. Le risorse selezionate potranno lavorare nelle aree Vendite,  Sistemi Informativi, Trade Marketing, Tecnico / Engineering, Manufacturing e Risorse Umane. 

Granarolo: assunzioni e stage

Vediamo ora le posizioni aperte: 

  • controller di stabilimento (Bologna)
  • agenti di commercio (Marche, Abbrozzo, territorio nazionale)
  • ingegnere di manutenzione (Soliera)
  • Sap Specialist (Bologna)
  • Sales Analyst & Controller Export Markets (Bologna)
  • Specialista selezione, formazione e sviluppo (Bologna)

Come dicevamo il gruppo seleziona periodicamente anche giovani da inserire in tirocini. Ecco le ricerche in corso: 

  • tirocinio demand panning (Bologna)
  • stage area acquisti (Bologna)
  • tirocinante area contabilità generale (Bologna)

Il Gruppo è felice di leggere pure le candidature spontanee di neolaureati, e di laureandi interessati a svolgere la tesi di laurea in azienda, per tirocini presso le sedi di Bologna, Pasturago, Usmate Velate, Anzio, Castrovillari (Cosenza), Gioia del Colle (Bari), Pasturago (Milano), Sestu (Cagliari), Soliera (Modena) e Usmate Velate, nei seguenti settori: Supply Chain; Risorse Umane e Organizzazione; Marketing; Logistica; Vendite, solo per citarne alcune. 

Chi fosse interessato ad essere assunto da Granarolo non deve fare altro che visitare il sito ufficiale del Gruppo alla sezione Lavora con Noi. qui è possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Pirelli offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti

Diletta Leotta su Instagram in abito trasparente… e i social si scatenano