in

Granarolo offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

Granarolo, importante azienda italiana produttrice di latte, è alla ricerca di personale da assumere a tempo indeterminato. Inserimenti anche per giovani alla prima esperienza: per questi sono previsti contratti di stage. 

Granarolo SpA, la più nota filiera italiana del latte, conta oltre 700 allevatori distribuiti in 12 regioni e 18 siti produttivi in Italia e 7 all’estero. Il Gruppo è nato a Bologna nel 1957, quando è stato fondato il Consorzio Bolognese Produttori Latte. Tra le tante attività portate avanti da Granarolo: produrre e trasformare il latte, e ancora fare yogurt, dessert, gelati e panna. Granarolo è proprietaria di alcuni marchi famosi, del settore lattiero quali Granarolo appunto, Yomo, Casa Azzurra e Accadì, solo per citarne alcuni. Al momento Granarolo vanta più di 2900 collaboratori. Granarolo è da sempre interessato ad assumere persone di talento e desiderose di crescere in un azienda del settore del agroalimentare. In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di numerose figure da inserire in Emilia Romagna e presso altre sedi italiane. Le risorse selezionate potranno lavorare nelle aree Vendite,  Sistemi Informativi, Trade Marketing, Tecnico / Engineering, Manufacturing e Risorse Umane. 

Granarolo: assunzioni e stage

Vediamo ora le posizioni aperte: 

  • controller di stabilimento (Bologna)
  • agenti di commercio (Marche, Abbrozzo, territorio nazionale)
  • ingegnere di manutenzione (Soliera)
  • Sap Specialist (Bologna)
  • Sales Analyst & Controller Export Markets (Bologna)
  • Specialista selezione, formazione e sviluppo (Bologna)

Come dicevamo il gruppo seleziona periodicamente anche giovani da inserire in tirocini. Ecco le ricerche in corso: 

  • tirocinio demand panning (Bologna)
  • stage area acquisti (Bologna)
  • tirocinante area contabilità generale (Bologna)

Il Gruppo è felice di leggere pure le candidature spontanee di neolaureati, e di laureandi interessati a svolgere la tesi di laurea in azienda, per tirocini presso le sedi di Bologna, Pasturago, Usmate Velate, Anzio, Castrovillari (Cosenza), Gioia del Colle (Bari), Pasturago (Milano), Sestu (Cagliari), Soliera (Modena) e Usmate Velate, nei seguenti settori: Supply Chain; Risorse Umane e Organizzazione; Marketing; Logistica; Vendite, solo per citarne alcune. 

Chi fosse interessato ad essere assunto da Granarolo non deve fare altro che visitare il sito ufficiale del Gruppo alla sezione Lavora con Noi. qui è possibile registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form. 

Pirelli offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti

Diletta Leotta su Instagram in abito trasparente… e i social si scatenano