in ,

Grand Hotel anticipazioni: data inizio, cast e curiosità

Martedì 1 settembre e mercoledì 2 settembre, su Rai 1, andrà in onda una nuova fiction intitolata Grand Hotel per la regia di Luca Rinbuoli. Nel cast vi sono: Valentina Bellè, che interpreterà Adele Alibrandi, Eugenio Franceschini, che interpreterà Pietro Neri e, oltre a tutti gli altri, Emanuela Grimanda, che interpreterà Rosa e che il grande pubblico conosce per aver dato vita a nonna Ave all’interno di Un Medico in Famiglia, altra fiction di successo dell’ammiraglia Rai.

Su cosa sarà incentrata questa nuova fiction? Di cosa parlerà Grand Hotel? La fiction sarà ambientata  nel 1905 e vedrà come protagonisti Pietro Neri, un ragazzo di umili origini che, arrivato in uno degli Hotel più lussuosi della zona riuscirà a farsi assumere come cameriere dando così il via a numerosi intrighi. Pietro tenterà oltretutto in tutti i modi di scoprire che fine ha fatto sua sorella Caterina, ex cameriera dell’albergo, sparita nel nulla, ma si innamorerà di Adele, figlia dei proprietari dell’Hotel, con la quale scoppierà una inaspettata passione. I due giovani fidanzati  inizieranno ad indagare su cosa sia successo a Caterina, ma la madre di Adele li ostacolerà in tutti i modi. Cosa accadrà quando, morto il marito e scoperti i debiti, la donna costringerà Adele a sposare un ricco e facoltoso pretendente.

Chi risolverà il caso riguardane la sparizione di Caterina? Sarà forse l’ispettore Venezia, giunto per indagare sul ritrovamento del corpo di una prostituta nelle vicinanze dell’hotel, ma rimasto nei paraggi anche per via di molti segreti venuti a galla sul conto della famiglia che lo gestisce e di chi vi lavora? Riuscirà Pietro a scoprire la verità su Caterina e a sposarsi Adele, nonostante la differenza di rango?

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari sbotta: lo sfogo è virale

Uomini e Donne Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: Niccolò in pubblico