in ,

Grand Hotel anticipazioni quarta puntata 15 Settembre 2015: Clara si toglie la vita

Cosa accadrà nella quarta puntata, delle sei previste, di Grand Hotel, la nuova fiction di Rai1, che andrà in onda martedì 15 Settembre 2015 dalle 21:10 circa? Come proseguiranno le indagini di Pietro che cerca di capire cosa sia successo alla sorella Caterina? Nella puntata annunciata per mercoledì 16 Settembre, ma poi anticipata, Adele (Valentina Bellè) chiederà a Pietro (Eugenio Franceschini) di stare il più possibile vicino a suo fratello Jacopo (Dario Aita) rischiando che il giovane non possa, così, continuare le sue indagini, ma quest’ultimo, riconoscendo la spilla di sua sorella addosso ad una cliente, continuerà ad indagare per scoprire quanto accaduto alla consanguinea.

Nel frattempo l’ispettore Venezia (Ugo Dighero) scoprirà che l’assassino con il coltello d’oro segue un suo rituale ben preciso e colpisce le sue vittime nelle notti di luna piena. Come mai questo? Cosa vorrà dire? C’è per caso un significato nascosto in grado di portare, se trovato, a scoprire l’identità del killer?

A questo punto Pietro farà un’altra importantissima scoperta arrivando a sapere che Caterina (Federica De Cola) ha avuto una relazione con Marco Testa (Andrea Bosca). Ecco, però, che qui la trama si farà sempre più intricata. Lo stato mentale di Clara, infine, andrà via, via peggiorando e le accuse che penderanno sulla sua testa la spingeranno a togliersi la vita.

Dopo aver conquistato 3.231.000 telespettatori per uno share pari al 14.04%, Grand Hotel, con la quinta puntata, riuscirà a fare meglio di mercoledì scorso?

centrifugati detox

Dieta disintossicante: un ottimo modo per tornare in forma dopo l’estate

Apple tv 2015 prezzo: come funziona la rivoluzione tech di Cupertino?