in ,

Grand Hotel anticipazioni quinta puntata 16 Settembre 2015: Caterina è viva

Colpo di scena nella quinta e penultima puntata di Grand Hotel, la nuova fiction di Rai 1 in onda mercoledì 16 Settembre 2015, nella prima serata dell’ammiraglia. Caterina è viva e vegeta e non vede l’ora di vendicarsi per quanto le è accaduto. Chi dovrà temere la sua ira? A quanto pare saranno sia Marco Testa che la famiglia Alibrandi a doversi preoccupare del fatto che Pietro l’abbia ritrovata e che i due, ora, stiano tramando alle loro spalle.

Ebbene sì. Dopo tutte le ricerche, Pietro riuscirà a trovare finalmente la sorella e a trascorrere del tempo con lei nella baita di montagna di Romeo. Nessuno del Grand Hotel, però, dovrà sapere che Caterina è viva e che ha raccontato tutta la verità su quanto le è accaduto al fratello mettendolo così al corrente di pericolosi segreti e di importanti sotterfugi. Nessuno, nemmeno Marco Testa, ancora in prigione con l’accusa dell’ omicidio della sorella di Pietro, dovranno conoscere la verità o sospettare che i due giovani si siano ritrovati.

È stato proprio un segreto a far in modo che Caterina dovesse scomparire per un po’. La giovane aveva, infatti, scoperto qualcosa che avrebbe potuto rovinare gli Alibrandi, e, innamoratasi di Marco, gli aveva raccontato tutto, ma, poi, quest’ultimo l’aveva tradita. Quale sarà il piano di Caterina e Pietro per mettere in atto la loro vendetta? Cosa succederà ancora? Cosa accadrà nell’ultima puntata di Grand Hotel che andrà in onda il 22 Settembre 2015?

l'onore e il rispetto 4

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4 puntata 22 settembre: rapimento in atto

Calciomercato Juventus Morata

Manchester City – Juventus 1-2 Champions League: sintesi, gol e highlights