in ,

Grand Hotel anticipazioni: segreti svelati da Valentina Bellè

Cosa accadrà in Grand Hotel, la nuova fiction di Rai 1 in onda dal 1 settembre 2015? Fra intrighi e forti passioni due giovani protagonisti, Pietro Neri (Eugenio Franceschini) e Adele (Valentina Bellè), tenteranno di vivere la loro storia d’amore, anche se ostacolati dalla padrona dell’albergo, nonché mamma di Adele, e soprattutto si impegneranno a cercare la sorella di Pietro, scomparsa proprio mentre prestava servizio in hotel. In una intervista al settimanale Di Più Tv, la protagonista, Valentina Bellè, ha svelato alcuni dei segreti di Grand Hotel ed annunciato qualche piccola anticipazione.

La giovanissima attrice veronese, oltre a spiegare il suo ruolo dicendo: “Io interpreto Adele, la rampolla della famiglia proprietaria del grande albergo in Alto Adige intorno al quale ruotano tutte le storie di questa fiction” ha introdotto anche quello del collega: “Il mio collega Eugenio interpreta Pietro, un ragazzo di umili origini che si fa assumere al Grand Hotel per indagare sulla scomparsa di sua sorella”. La Bellè ha poi raccontato che: “nelle sei puntate di questa fiction ci sono molte vicende che si intrecciano: è una storia corale, nella quale nessun personaggio è veramente quello che sembra e tutti hanno segreti che vogliono tenere ben nascosti”.

Dopo qualche problema con il primo costume, il corpetto era talmente stretto che le pareva di soffocare, la Bellè, per ambientarsi nel 1905, ha indossato ben una ventina di costumi di scena e ha dovuto prendere confidenza con la camminata che si addiceva ai nobili dell’epoca, ovvero una camminata con la schiena perfettamente dritta.

The Kolors tour 2015, Italia 1 dedica uno speciale alla band vincitrice di Amici

Vacanze in camper settembre 2015: offerte low cost e camping, dalla Croazia all'Italia

Vacanze in camper settembre 2015: offerte low cost e camping, dalla Croazia all’Italia