in ,

Grand Hotel anticipazioni terza puntata 9 Settembre 2015: le indagini di Pietro

Dopo l’ottimo esordio di settimana scorsa, questa sera, mercoledì 9 Settembre 2015, Su Rai 1, dalle 21:20 circa, andrà in onda la terza puntata di Grand Hotel, nuova fiction dell’ammiraglia Rai. Cosa succederà? Proprio quando il giovane direttore dell’Hotel, Marco Testa, inizierà a pensare che i suoi problemi con il passato si siano conclusi con la morte di Romeo, il concierge dell’albergo, Pietro darà impulso alle sue personalissime indagini sul conto di Marco continuando, sempre più, a ritenerlo colpevole della scomparsa di sua sorella Caterina e a credere che gli nasconda qualcosa di importante. Sarà veramente così?

Nella terza puntata di Grand Hotel, nuova fiction di Raiuno, Pietro sembrerà più che mai deciso ad indagare fino in fondo tanto che finirà per recarsi nella baita di Romeo dove troverà una valigia che era della sorella, ma, soprattutto dove verrà aggredito. Prima di potersi guardare in giro e di capire cosa ci sia in quella baita, infatti, Pietro verrà colpito alla testa con violenza.

Nel frattempo al Grand Hotel arriveranno il generale Falkenstein in compagnia delle figlie e una di queste farà di tutto per sedurre Jacopo e spinge il padre a far sì che si sposino. Jacopo, a questo punto, sarà costretto a tentare in tutti i modi di far capire a Clara che la loro storia non ha alcun futuro. Ci riuscirà? Pare che Clara non la prenderà nel migliore dei modi, anzi, una volta appresa l’ultima novità andrà su tutte le furie. Anita, infine, dopo una conversazione con Vittoria, deciderà di dare suo figlio, quando nascerà, a Olimpia.

Elisabetta 63 anni di Regno

Regno Unito: la regina Elisabetta è la sovrana più longeva della storia

Taider Bologna presentazione

Bologna, presentazione ufficiale di Saphir Taider: “Felice di essere di nuovo qui”