in ,

Grand Hotel anticipazioni ultima puntata del 22 Settembre 2015: scoperto il segreto della stanza numero 100

Cosa accadrà nell’ultima puntata de Grand Hotel, la nuova fiction di Raiuno in onda martedì 22 Settembre 2015 dalle 21:10 circa? Chi scoprirà il segreto della stanza numero 100? Cosa si celerà dietro di essa? Mentre Pietro e Adele passeranno la notte insieme nella serra, l’unico luogo dove possono vivere liberamente il loro amore senza differenze di ceto sociale e senza che nessuno ricordi loro che provengono da due famiglie molto diverse e che difficilmente si incontreranno, nei pressi del lago, verrà ritrovato lo scheletro di un braccio con al polso un braccialetto prezioso.

Di chi è quel bracciale? Di chi è quel braccio? Quando il medico legale confermerà al commissario Venezia che l’osso doveva trovarsi nel lago da più di vent’anni, le indagini prenderanno una piega diversa e il commissario Venezia arriverà, forse, finalmente, vicino alla soluzione del caso. Nel mentre Anita troverà la lettera rossa con cui Caterina minacciava Donna Vittoria e scoprirà il segreto della stanza numero 100. Quali altri nodi arriveranno al pettine? Cosa succederà ancora?

Ci sarà una seconda stagione della fiction? In attesa di scoprire come finirà Grand Hotel e se vi saranno possibilità di nuove stagioni, a Tv Sorrisi e Canzoni Ugo Dighiero, che nella fiction interpreta il commissario Venezia, parlando del suo personaggio ha detto: “Il mio ispettore Venezia è una specie di tenente Colombo ante litteram” aggiungendo: “Venezia ha un aspetto e un atteggiamento bonario e affronta tutto con un sorriso. Riesce a mettere a proprio agio le persone e in questo modo può studiarle con attenzione”.

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7 anticipazioni terza puntata 23 settembre: Calcaterra in pericolo?

Champions League, roma vs barcellona, highlights

Roma-Barcellona risultato finale: 1-1, sintesi e highlights Champions League