in

Grande Fratello 12 anticipazioni, ripreso lo spirito comedy delle prime edizioni

Innovare guardando al passato: è questa l’idea a monte della tredicesima edizione de “Il Grande Fratello”, secondo quanto dichiarato dagli autori del reality. Intervistato dal portale DavideMaggio, l’autore Luciano Bossi ha infatti raccontato che si cercherà di “fare un’edizione più leggera, più divertente, più comedy, sperando di ritrovare lo spirito delle prime edizioni”, sebbene trovare persone spontanee e motivate, come quelle di 13 anni anni, stia risultando un’impresa alquanto difficile…

casa grande fratello

Le edizioni degli ultimi anni hanno dato libero sfoggio di un’italianità gretta e superficiale, tra palestrati, bellocci ed esibizionisti in cerca di una scorciatoia per la celebrità. L’intento del GF13 sarà proprio quello di ritrovare la normalità, dunque giovani che affrontano la dura realtà della crisi, che studiano per un futuro migliore o lavorano per un presente dignitoso. “Cercheremo dei personaggi meno litigiosi, meno problematici, meno cupi che diano un sapore diverso all’edizione“, ha poi aggiunto Luciano Bossi, riferendosi proprio alla negatività dei concorrenti che, lo scorso anno, hanno rischiato di affondare il successo del reality.

Inoltre, si tratterà di un’edizione più light, rivela Bossi, in quanto “si riscopriranno che i valori del gioco, perché è un gioco nel quale c’è un montepremi in palio“. Tra le novità del Grande Fratello 13, l’ingaggio della giovane blogger Daniela Stazzitta nel cast di autori. Resta ancora da confermare la presenza in studio di Rocco Siffredi nelle vesti di opinionista: il red dell’hard italiano potrebbe infatti sostituire Alfonso Signorini, secondo voci circolanti sul web.

Seguici sul nostro canale Telegram

Api diagnosi precoce tumore

Facili da addestrare, di buona memoria e con l’olfatto di un segugio: le api diagnosticano il cancro

James Franco e Seth Rogen

Franco – Rogen: vulcanico duo fa il verso a “Bound 2” di Kanye West (Video)