in

Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi difende il reality e dichiara: “in tv si vedono ben altre volgarità”

Siamo ormai arrivati alla vigilia del tanto atteso finale del Grande Fratello 13, e finalmente sapremo chi si aggiudicherà l’ambito premio e un momento di gloria negli annali del programma. Ma è tempo anche di bilanci e Alessia Marcuzzi, padrona di casa del reality da molti anni, ha risposto senza problemi a tutte le accuse che continuano a piovere sul programma. Dalla volgarità alla scelta discutibile dei concorrenti, Alessia ha difeso a spada tratta il reality prendendo di mira anche la politica del Bel Paese.

alessia marcuzzi fashion style la5

Sono convinta che chi critica spesso non ha mai visto nemmeno una puntata“, ha parlato così Alessia in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui ha cercato di rispondere alle tante provocazioni e ai continui attacchi contro il Grande Fratello, che ormai da anni è sempre più nell’occhio del ciclone. E ha poi continuato: “Noi tagliamo le scene morbose, non ci sono nudi, non è ammessa l’aggressività, chi bestemmia viene cacciato, non ci sono scene di sesso“. Ma la Marcuzzi ha rincarato la dose e proprio in occasione di una giornata così importante per la politica: “In tv si vedono ben altre volgarità: liti pazzesche tra politici, risse furibonde, scene pazzesche in Parlamento!“. Alessia continua a difendere il reality che, tutt’altro che volgare, è un programma in cui “si parla di argomenti importanti, storie difficili tra genitori e figli, il tema della disabilità, l’omofobia. Quest’anno c’era un concorrente senegalese adottato da una famiglia pugliese, una storia bellissima. Anche del Tibet abbiamo parlato“. E sul valore del programma non ha dubbi: “Un esperimento sociologico e insieme un gioco. Ci sono ragazzi chiusi in una casa che si sfidano per vincere dei soldi, ma nel contempo si tratta di giovani di ceti sociali differenti, con storie diversissime, costretti a interagire“.

Ad Alessia Marcuzzi potrebbe spettare anche il compito di svelare finalmente il mistero che sta incuriosendo la rete in questi giorni sul presunto rinvio della finalissima a lunedì 2 giugno, un colpo strategico della produzione ma in linea con le tante sorprese e momenti di suspance organizzati in questa edizione, che potrebbe favorire il reality in termini di audience.

 

Annalisa Scarrone Amici 13

Amici 13, diretta 25 maggio: chi è la peggio vestita tra Annalisa Scarrone e Maria De Filippi?

il Governo approva il decreto attuativo del Jobs Act

Elezioni Europee 2014 Exit Poll La7: PD al 33%, M5S al 26,5%, FI al 18%