in

Grande Fratello 13, Andrea Cerioli contro il reality: “Ricamate storie mai viste”

Non riesce proprio a tenere a freno la bocca Andrea Cerioli, ex concorrente della 13esima edizione del “Grande Fratello” che, a pochi giorni dalla finale, ha dato libero sfogo alle sue opinioni sul reality di Canale 5. Stando al suo ultimo post sui social network, il concorrente non avrebbe gradito il video pubblicato dalla redazione del GF riguardante il suo amore non corrisposto nei confronti di Greta. Perché lui, a passare per quello “respinto”, non ci pensa minimamente…

grande fratello 13

Il video incriminato si intitola “Miglior fidanzato non protagonista. La toccante storia di un amore respinto nella casa del Gf 13” e descrive le dinamiche della storia mai nata tra Andrea e Greta durante la recente edizione. Secondo l’ex concorrente, la redazione avrebbe utilizzato il video per incrementare le visite del sito, giocando sul suo debole per la bella siciliana e “ricamando storie mai viste”.

C’è tanta amarezza nello sfogo di Andrea Cerioli, al quale il reality show ha reso la popolarità ma anche tante polemiche. “É stata l’edizione più banale che abbia mai visto“, ha scritto l’ex concorrente, aggiungendo: “Per quanto mi riguarda rifarei tutto dalla A alla Z, voi forse no! La verità é che avete sbagliato tutto“.

Claudia D'Agostino

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino pronta a salire sul trono

luca argentero crisi matrimonio

Luca Argentero tradito: Myriam Catania smentisce e racconta la verità