in

Grande Fratello 13: Andrea Cerioli diventa stilista, ancora dubbi sul trono

Tra battute ambigue e risse sfiorate, Andrea Cerioli è il concorrente che più ha fatto discutere durante la 13esima edizione del “Grande Fratello”. La sua caparbietà continua ad accompagnarlo fuori dalla Casa di Cinecittà, dove per lui si prospettano nuovi scenari per il suo futuro. Per ultimo, il sogno di diventare un imprenditore nel settore dell’abbigliamento: in questi ultimi giorni Andrea ha infatti annunciato il lancio di una sua linea speciale di t-shirt, da lui ideata e realizzata dopo l’esperienza del reality.

Andrea GF13

Il marchio creato da Andrea si chiama #TiSpiego ed ha già conquistato i numerosissimi fans dell’ex gieffino. Tanto è l’entusiasmo del giovane in questo nuovo progetto, le cui fasi sono state passo passo raccontate attraverso i social network. “Si inizia…#tispiego #ancora sono emozionato!!! Grazie ragazzi.. solo perché siete voi vi faccio dare una sbirciatina!“, ha pubblicato Andrea, allegando l’immagine in anteprima di una sua creazione. Nei prossimi giorni l’ex concorrente del GF14 lancerà il sito e lo shop online.

Tra i progetti per il futuro di Andrea Cerioli si intravede anche la possibilità di un trono, quello alla corte di Maria De Filippi. Già dalla sua eliminazione dal Grande Fratello, Andrea sarebbe stato infatti individuato come probabile tronista della nuova edizione di “Uomini e Donne”. Le voci circolanti sul web non hanno ancora trovato conferma né smentita ufficiale, il che lascia ancora uno spiraglio di speranza agli oltre 90mila fans su Facebook di vedere il loro beniamino nuovamente sul piccolo schermo…

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello 13, Roberto lascia il lavoro in banca ma non Diletta

tappa lombarda

Carovana Internazionale Antimafie 2014: tappa anche alla Casa della carità