in

Grande Fratello 13, Angela intoccabile e finale il 2 giugno?

Questa edizione del Grande Fratello è una delle più ricche di polemiche e misteri, forse anche una tattica per far risorgere dalle ceneri un programma che, dopo tredici edizioni, ha un po’ stancato il pubblico televisivo. Ormai sta per arrivare la tanto attesa finale e sul web si sprecano i pronostici sul possibile vincitore mentre incalza la polemica su Angela Viviani, che avrebbe le spalle protette dalla produzione.

Samba e Angela confessione imbarazzo

Angela e Samba sono rimasti soli in ‘Casa’, ignari del destino ben più sereno dei compagni della ‘Cantina’, ormai sicuri finalisti. I due compagni si godono gli ultimi giorni prima dell’esito finale, ma non sanno che sui social network si sta infiammando la polemica tra i loro fan, che sospettano una regia della produzione del reality a favore della Viviani. I numerosi sostenitori di Samba ritengono che il programma stia pilotando il gioco e stia proteggendo Angela, che così è praticamente intoccabile. Secondo questa bizzarra teoria, Angela arriverebbe in finale e vincerebbe con il voto diretto del pubblico da casa, ragione per la quale la gieffina non è stata mandata in nomination contro Samba, ma è stato semplicemente chiesto al pubblico di votare l’ultimo concorrente che giocherà il tutto per tutto. Una polemica che lascia il tempo che trova, alimentata dal sostegno dei molti fan del senegalese ma inconsistente visto che i sondaggi danno come quasi certa una finalissima all’ultimo sangue tra i favoriti Mirco e Modestina.

Intanto sul Grande fratello 13 sta calando un nuovo ed inquietante mistero sulla data effettiva della finale, che potrebbe cadere il 2 giugno. Pare che sia stata proprio la prezzemolina Chicca ad insinuare il dubbio visto che, dopo il fatico incontro con l’amato Giovanni, la concorrente ha raccontato perplessa che l’autista che l’ha accompagnata in ‘Cantina’ le ha detto che mancano ancora due settimane alla fine e, a conti fatti, la finale cadrebbe proprio il 2 giugno. Forse il misterioso uomo si è sbagliato o qualcosa bolle in pentola per la puntata di lunedì, certo è che la cosa sta alimentando la curiosità del pubblico e chissà che questo non riesca a far bissare il successo di ascolti della puntata di lunedì scorso.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Voice

The Voice, Suor Cristina in semifinale spacca con il rock ‘Livin’ on a Prayer’ (VIDEO)

Elisa Pagina Bianca

Elisa: il 23 maggio esce “Pagina Bianca”, nuovo singolo tratto dall’album “L’anima vola”