in

Grande Fratello 13, Angela si sfoga: racconta a Samba il rapporto con il padre

Angela Viviani, una delle ultime inquiline della Casa del Grande Fratello 13, d’ora in avanti dovrà affrontare la competizione da sola, senza il compagno “a tempo determinato” Fabio. Sarà proprio la sua mancanza ad aver spinto la ragazza a confidarsi con l’amico Samba.

Angela e Fabio del Gf 13

Questa non è la prima volta che la Viviani si sfoga con lui, raccontandogli del suo complicato rapporto con il padre e la difficile adolescenza. Angela ha raccontato di aver cominciato a contribuire alla spese familiari alla tenera età di 14 anni, facendo la commessa, soprattutto per prendersi cura dei tre fratelli minori. Inoltre ha anche rivelato di aver lasciato la casa paterna appena due anni più tardi, ancora minorenne. Non è questo però l’argomento che più sta a cuore alla ragazza, che fatica ad aprirsi riguardo alla momentanea separazione dei suoi genitori.

A Samba la grintosa milanese ha svelato che, per via di alcuni problemi economici, il padre si era allontanato da casa senza cercare di mettersi in contatto con la figlia per ben due anni e di come è stato complicato riabituarsi alla sua presenza una volta tornato. Insomma dietro la dura scorza Angela cela un animo fragile e tormentato, che solamente Samba però sembra riuscire a svelare.

prima puntata di domenica live

Francesca De Andrè indagata per appropriazione indebita: tutta una bufala?

Luis Enrique Barcellona-Roma

Luis Enrique tuona e tra una settimana racconterà la sua verità