in

Grande Fratello 13 anticipazioni, Alessia Marcuzzi conferma: “Lo condurrò io”

Alessia Marcuzzi condurrà la tredicesima edizione del Grande Fratello. E’ la stessa conduttrice a confermarlo in modo ufficiale. Nelle scorse settimane sono stati fatti tanti nomi del possibile conduttore della nuova edizione del reality show di Canale 5, che non va in onda da parecchi mesi a causa degli ascolti non esaltanti del Gf12. Paolo Bonolis, Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Silvia Toffanin: questi i nomi di tutti coloro che erano stati dati come possibili presentatori della tredicesima edizione del Grande Fratello. Ed invece sarà Alessia Marcuzzi, che ha condotto il reality show per parecchi edizioni, a ritornare al timone del programma di Mediaset. anticipazioni grande fratello 13

Infatti in una recente intervista concessa su Tgcom24 ad Alessia Marcuzzi è stato chiesto se sarà lei a condurre il Grande Fratello 13 e la donna, senza giri di parole, ha risposto con un secco sì. Dunque la conduttrice, sebbene negli scorsi mesi avesse dichiarato che quasi sicuramente avrebbe lasciato il Grande Fratello, condurrà anche la nuova edizione. A proposito del programma la Marcuzzi ha poi aggiunto: “Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico”.

Oltre al Grande Fratello 13 che sarà trasmesso nell’autunno 2013 ci sono altri progetti lavorativi. In primis il 4 luglio inizierà il Music Summer Festival che la donna condurrà insieme a Simone Annichiarico. Inoltre la conduttrice continua ad occuparsi del suo sito di moda. “LaPinella è nata per gioco. Durante il Grande Fratello mi chiedevano informazioni sul mio look. Ad oggi è un impegno quotidiano. Ad un anno dalla sua nascita ho realizzato la versione inglese e ho deciso di creare una linea di accessori col logo LaPinella, magliette e accessori con le ballerine e la bocca rossa, le due cose alle quali nn rinuncerei mai!”.

alessia marcuzzi

Music Summer Festival, Alessia Marcuzzi: “Per me una grande emozione presentare nella mia città”

Calciomercato Roma: Sabatini strappa Gomez alla Fiorentina?