La tredicesima edizione de “Il Grande Fratello”, il padre di tutti i reality show, è alle porte: la data prevista per il ritorno su Canale 5 è martedì 25 febbraio, secondo quanto anticipato da TvBlog. Ancora nessuna notizia ufficiale sulla data di partenza del GF13, mentre numerosi dettagli sono stati svelati dal neo autore Lorenzo Campagnari. “Stiamo lavorando perché sia una bella edizione, divertente, emozionante e meno lunga delle precedenti“, ha raccontato Campagnari.
Sarà un’edizione all’insegna dell’originalità, ha anticipato l’autore, sebbene il format del programma continuerà ad essere fedele nella sostanza e nella struttura. E sarà anche un’edizione più social, nella quale saranno numerose le attività proposte su Facebook e Twitter per alimentare l’attenzione dei telespettatori. Nonostante ciò, “i concorrenti non avranno alcun account: il gioco comprende l’esclusione totale dal mondo esterno, social compresi“, ha confermato Giancarlo Scheri.
Al timone della tredicesima edizione de “Il Grande Fratello” non mancherà la straordinaria Alessia Marcuzzi, che a detta degli autori rappresenterebbe lo stile più giusto per questo genere di programma così giovane e popolare. Intanto, procede la ristrutturazione della Casa, di recente distrutta dall’incendio appiccato a Cinecittà. Ciò ha costretto gli autori a rimandare la data di partenza, inizialmente prevista il 24 gennaio, a prossima data da destinarsi, mentre monta l’attesa degli appassionati del reality…