in ,

Grande Fratello 13 anticipazioni: programma radiofonico per i concorrenti, un biblioteca e tante novità

Sono tante le novità della nuova edizione del “Grande Fratello”, in onda a partire da lunedì 3 marzo, ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Per la prima volta nella storia del reality, i concorrenti dovranno gestire da soli un programma radiofonico, trasmesso su R101 e Radio Italia. Ma la radio non sarà la loro unica attività: si preannuncia, infatti, un’edizione all’insegna della cultura e del sacrificio…

Grande Fratello 2013

Come anticipato da Alessia Marcuzzi qualche mese fa, la novità assoluta del Grande Fratello 13 sarà la presenza in casa di una biblioteca, all’interno della quale i concorrenti avranno il meritato spazio per dedicarsi agli studi e alla lettura. Non a caso, tra i reclusi della nuova edizione,vi sono anche diversi ragazzi laureati. Infine, i concorrenti dovranno gestire un piccolo orto e guadagnarsi “da vivere” all’interno della Casa.

Durata ridotta e meno concorrenti: sono queste le ulteriori novità annunciate ieri durante la conferenza stampa di presentazione. Dopo due anni di stop e due edizioni particolarmente lunghe e criticate, Grande Fratello torna con una formula più breve e con un numero di concorrenti tra i 15 e i 18, tra i quali vi sarà anche il vincitore delle Primarie indette nei giorni scorsi. I concorrenti hanno età compresa tra i 20 e i 36 anni. Il montepremi in palio è di 250mila euro.

Seguici sul nostro canale Telegram

amichevole inter

Serie A, Inter: le parole di Mazzarri in conferenza

Grande Fratello 13 anticipazioni: Cecilia Rodriguez tra i concorrenti vip?