Ormai dichiarata ufficialmente ‘la gatta morta’ di questa 13esima edizione del Grande Fratello, Chicca, al secolo Francesca Rocco nonché ex fidanzata di Leonardo Tumiotto, ha dispensato consigli di seduzione alle compagne di avventura Mia e Francesca, che nel frattempo stanno facendo comunella con le altre donne per mettere in secondo piano l’avvocato milanese.
Chicca ha conquistato lo scettro di ‘gatta morta’ per gli atteggiamenti particolarmente sexy e provocanti con cui si è avvicinata ai maschi della casa, un titolo che ha consacrato negli annali della storia del reality Marina La Rosa. Ma la bella Chicca sembra non sentirsi a suo agio in questi panni, tanto che in una conversazione amichevole con le ‘malefiche’ Mia e Francesca ha dispensato consigli su come conquistare un uomo. Stando alle parole della ragazza, a quanto pare è inutile fare la “civetta” o spogliarsi, ma il segreto sta nel sedurre un uomo con classe, perché così nessuno potrà mai giudicarti come una poco di buono o una ragazza facile. Dall’altra parte le due ‘nemiche’, che continuano a criticarla per i suoi modi piuttosto discutibili, ascoltano la lezione un po’ attonite.
Intanto sembra che il piano di Mia e Francesca per portare Chicca tra le braccia di Giovanni non stia funzionando. La bella milanese forse è rimasta scottata dal rifiuto del giovane commesso, e si è lasciata andare ad un parere di troppo su Giovanni, ritenuto un po’ troppo farfallone.