Vai al contenuto
Home » Gossip » Grande Fratello 13, Chicca: ‘avatar’ per Greta e ‘fastidiosa’ per Roberto

Grande Fratello 13, Chicca: ‘avatar’ per Greta e ‘fastidiosa’ per Roberto

03/05/2014 21:03

Francesca Rocco, che ormai tutti gli appassionati del Grande Fratello 13 conoscono come la fascinosa Chicca, continua nel bene e nel male ad essere al centro dell’attenzione di molti. Come non potrebbe essere altrimenti, visto che questa settimana è in nomination con Fabio e lunedì conoscerà finalmente il suo destino. In tanti chiedono la sua testa, e se c’è chi in rete chiede a gran voce la sua eliminazione, nella casa Roberto inizia a manifestare segni di insofferenza nei suoi confronti.

Chicca e Giovanni GF13

Con buona pace dei suoi nemici, Chicca è una delle protagoniste che sta facendo più discutere in questa edizione del reality, e probabilmente verrà ricordata per molto tempo. Non si fa che parlare di lei, e dopo la guerra mediatica che l’ha vista coinvolta insieme al suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto, eccola di nuovo in pista e questa volta tirata in ballo dall’ex concorrente, nonché sua acerrima nemica Greta Maisto. La bella siciliana, che sembra aver preso con molta filosofia la sua eliminazione dal gioco, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Chicca formato Avatar che, inutile dirlo, ha fatto scatenare la rete. Un ‘diluvio’ di polemiche che ha spinto l’ex gieffina a rimuovere l’immagine incriminata, che voleva essere un pretesto per promuovere la causa contro l’eliminazione della concorrente di Legnano, in nomination questa settimana insieme a Fabio.

Come se non bastasse, a dare man forte a Greta ci sta pensando Roberto, che non riesce più a sopportare la presenza di Chicca, ritenuta una persona falsa: “Sei simpatica, ok, hai passato 12 nomination, però perché sentirsi così sicura da diventare fastidiosa?“.Dal canto suo, il concorrente romano ha ormai tirato fuori le unghie, soprattutto dopo l’uscita di lunedì di Diletta, che sembra averlo gettato nello sconforto, ed ha già preso più volte di mira Giovanni e Samba, accusati di mettere in atto una strategia per poter arrivare in finale senza problemi.