in

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni in un nuovo programma Mediaset?

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, dopo la fine del reality di Canale 5 sono ricercatissimi e molto apprezzati dal pubblico: la coppia ha riscosso un grande successo fin dai primi giorni nella Casa e a dimostrarlo sono i moltissimi post che intasano i loro profili ufficiali su Facebook ogni giorno.

Giovanni video Chicca

Per la gioia di tutti gli ammiratori, presto i due gieffini potrebbero tornare sul piccolo schermo. Ad affermarlo è stato un giornalista di Chi, postando un commento sulla bacheca di Masiero: “Continuate così e fidatevi solo di voi stessi.. agenzie, serate ecc lasciate che non decidano mai per voi. Se mi confermano una news, questi ragazzi li rivedremo presto in tv: Mediaset vuole queste persone genuine e umili”.  

Temptation Island è stato il primo pensiero di molti, nonostante Chicca e Giovanni avessero più di una volta smentito le voci circa la loro partecipazione. Inoltre gli stessi autori del programma hanno confermato che i concorrenti saranno prelevati solamente da Uomini e Donne e non dal Grande Fratello: quale avventura aspetta perciò il secondo e terzo classificato del GF13?

Karim Benzema

Il video del bel gol della Francia con Honduras, ma la gol technology fa discutere

dettagli matrimonio canalis perri

Elisabetta Canalis criticata per l’aborto spontaneo: Selvaggia Lucarelli la difende