in

Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni news: “Non siamo una coppia perfetta!”

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono stati ospiti della prima puntata Verissimo: i due piccioncini, che da ormai sei mesi vivono una romantica storia d’amore nata sotto i riflettori della Casa del Grande Fratello 13, si sono messi scherzosamente alla prova, rispondendo alla domande di Alvin. La loro intesa sentimentale è risultata, neanche a dirlo, perfetta: tra i due c’è sintonia, non è difficile intuirlo e il test trabocchetto di Verissimo non ha messo in crisi gli ex gieffini.

i due ammettono di non essere perfetti

Il conduttore ha fatto alcune domande a Chicca senza dare la possibilità a Giovanni di ascoltare le sue risposte e al termine dell’interrogatorio Masiero avrebbe dovuto indovinare le reazioni della sua dolce metà. Niente di più semplice! Giovanni indovina che Chicca non poserebbe nuda nemmeno per un’ingente somma di denaro, nonostante i due stiano cercando casa. Passando poi sul versante della gelosia, si parla dell’ultimo litigio, risalente a tre settimane fa.

“Sono diventata gelosa, non lo ero. Tre settimane fa c’è stata la mia ultima, nonché prima, scenata di gelosia. In genere tendo molto a tener dentro le emozioni. Casualmente ho letto un messaggio sul suo cellulare e ho sbottato: “Questa qua chi è??”, gli ho chiesto urlando. Era una persona che frequentava prima di me. Lui mi ha subito rassicurato: “Le ho già risposto a tono, stai tranquilla”. Poi io sono tornata a Milano e lui mi ha ringraziato, era felice di aver visto la mia prima scenata di gelosia”. Queste le parole della Rocco che ha persino rivelato di aver coniato i nomignoli Mino e Mina, per l’intimità della loro coppia. Insomma, sappiamo proprio tutto degli ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia: “Non vogliamo essere la coppia perfetta, litighiamo spesso e ci piace pure farlo. Ogni litigio è una pietra che costruisce il nostro rapporto sempre più solido” queste sono state le parole di commiato di Giovanni, innamoratissimo della sua Chicca.

matrimonio clooney venezia vip

George Clooney matrimonio: chi è in realtà Amal Alamuddin?

cure alzheimer curcuma

Alzheimer cure 2014: proprietà curative della curcuma