in

Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni news: ospiti ad Avanti un Altro

Questa sera Giovanni Masiero e Francesca Chicca Rocco, ex concorrenti del Grande Fratello 13, sono stati ospiti ad “Avanti un altro” la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, nell’appuntamento domenicale dedicato alle coppie famose. Poche settimane fa tentato la fortuna anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: entrambe le coppie però non hanno brillato e non sono riusciti a portarsi a casa qualcosa.

chicca e giovanni ad avanti un altro

Era stato lo stesso Masiero ad annunciare la loro presenza a Canale 5, tramite Facebook e Instagram“Ragazziii domenica su canale 5 ad ‘Avanti un altro‘!!! Ci vediamo lì! Ore 18.45 no scuse! #nevedremodellebelle #wearethebest”. Nonostante i due non abbiano vinto nulla ad Avanti un Altro, hanno confermato il progetto di una web tv.

La coppia, nata sotto gli occhi di milioni di telespettatori nella Casa più spiata d’Italia, è riuscita a superare avversità e malelingue, costruendo giorno per giorno una vita insieme fatta d’amore e quotidiana convivenza. Insomma come si dice “sfortunato nel gioco, fortunato in amore”.

Milan magazziniere Galliani

Calciomercato Milan news: Roberto Soriano piace anche in Spagna

canale 5