in

Grande Fratello 13, Chicca e Giovanni news: salta intervista a Verissimo, fan infuriati

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Verissimo e, com’era prevedibile, erano moltissimi i telespettatori sintonizzati per il grande ritorno del seguitissimo programma. Tra i tanti in attesa c’erano persino i fan di Giovanni Masiero e Francesca Rocco, la coppia più amata della tredicesima edizione del Grande Fratello: tutti attendevano con grande trepidazione la messa in onda di una speciale intervista dedicata ai due gieffini, peccato però che qualcosa sia andato storto.

indignati i fan

Infatti il servizio non è stato mai trasmesso ed è stato invece rinviato, all’insaputa dei fan e degli stessi Masiero e Rocco, al prossimo sabato. Immediata la reazione dei sostenitori della coppia, letteralmente imbufaliti per l’accaduto: moltissimi i commenti negative e le critiche piovuti sulla trasmissione e la stessa conduttrice Silvia ToffaninQualcuno ha addirittura “minacciato” di non vedere più il programma a causa del disguido.

Il motivo di questo cambio di programma sembrerebbe puramente logistico, in quanto la prima puntata, dedicata ai recenti matrimoni vip tra cui Elisabetta Canalis, Elena Santarelli ed Eros Ramazzotti, si sarebbe prolungato un po’ troppo. Perciò l’intervista sarebbe slittata alla settimana successiva: speriamo almeno che non accada la stessa cosa sabato prossimo!

Omicidio pastore Calabria, ultimi aggiornamenti: fermato il presunto assassino

Martin Odegaard

Calciomercato Juventus acquisti: anche la Roma su Odegaard